Ieri ha aperto ufficialmente la stagione invernale del parco gardesano, dedicata al Natale.
Moltissimi babbi natale si sono presentati per usufruire dell'ingresso omaggio e hanno popolato il parco per tutta la giornata. Davanti a "Mammut", il roller coaster novità dell'anno scorso, i bambini hanno potuto incontrare i personaggi simbolo del cartone animate "L'Era Glaciale", che promuovevano il loro ultimo film tramite la consegna di un buono sconto e dei palloncini dedicati al film d'animazione.
Madrina della giornata è stata Roberta Lanfranchi, doppiatrice della Mammut Ellie di cui Menny si innamora nel film. Tra le braccia della Lanfranchi il mammuttino Menny ha accompagnato l'attrice per una visita e tante foto con gli ospiti del parco.
Gli spettacoli sono risultati piacevoli, in perfetto stile Gardaland: al Palaghiaccio ovazione generale per lo spettacolo "Stelle di Natale", da perfezionare in alcuni punti, giustificabile dato che si trattava della "prima messa in scena". Al Gardaland Theatre ha invece debuttato uno spettacolo di illusionismo, inframezzato dalle gag del "Sindaco di Gardaland"; abbastanza riuscito lo show risulta però troppo lento in alcuni punti, pochi i numeri del bravissimo illusionista.
Palese è la contaminazione che giunge dall'altro parco vicinissimo a Gardaland, ossia Movieland, dove quest'anno ha avuto molto successo lo spettacolo di magia dedicato al film "The Illusionist", scenograficamente più riuscito.
Una giornata piacevole insomma, anche se la chiusura di Blue Tornado protrattasi per tutta la giornata ha lasciato a bocca asciutta gli appassionati del genere che avrebbero potuto compiere un bel giro al freddo e gelo dicembrino.
Foto di GardalandTamTam
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.