Conclusasi da pochi giorni la stagione Halloweeniana del parco Gardesano, già si cominciano ad intravedere fuori e dentro il parco alberelli e lucette che andranno a comporre il theming natalizio 2009.
Gardaland ci informa che quest'anno sarà aperto tutti i weekend di Dicembre con settimana continuativa a partire dal 19 dicembre fino al 6 Gennaio, con orario 10.00-18.00.
L'animazione, quest'inverno, si avvarrà dei personaggi dell'Era Glaciale-L'Alba dei Dinosauri, che andranno ad accogliere i visitatori e a rendere ancora più personalizzate le attrazioni di cui è prevista l'apertura e i pre-show all'interno dei teatri.
L'appuntamento natalizio più importante è per il 5 dicembre, dove ogni bambino riceverà omaggi e gadget firmati L'Era Glaciale. In questa data ogni ospite che si presenterà alle casse del parco vestito da Babbo Natale (abito rosso completo, cappello, barba) riceverà un voucer per l'entrata gratuita al parco. A questo proposito vi suggeriamo di osservare rigorosamente le regole di abbigliamento dettate dal parco (niente gonnelle per le ragazze, niente vestizioni parziali) pena l'esclusione dalla gratuità.
Un veloce appunto sugli spettacoli: già dal mattino il consueto spettacolo d'apertura -Magic Welcome Show- nel piazzale della biglietteria, intratterrà i visitatori prima di varcare la soglia del parco. Al Theatre si potrà rivedere il "CHRISTMAS SPECTACULAR SHOW", debuttato l'anno scorso, ora in una versione leggermente revisionata.
Sempre al Gardaland Theatre "WINTER ON MAGIC", si presume che questo spettacolo sia una rivistazione natalizia del già presente show di Magia che ci ha accompagnato per tutta la stagione 2009 al Castello di Mago Merlino.
Al Palaghiaccio si potranno ammirare i pattinatori sulle note di "STELLE DI NATALE" e al Teatro delle Marionette "L'INVERNO MAGICO".
Esprimere i proprio desideri a Babbo NAtale di certo è il sogno di ogni bimbo, questo sarà possibile all'interno del Castello di Mago Merlino che per l'occasione diverrà : "LA FABBRICA DI BABBO NATALE".
Come gli scorsi anni sarà operativa una pista di pattinaggio, con pattini a noleggio nel Piazzale Valle dei Re e uno scivolo con gommoni su neve sintetica nell'Area Fantasy Kingdom.
A conclusione della giornata i consueti show finali: "WINTER PARADE" e "WINTER CEREMONY" davani alla nuova attrazione 2009: L'occhio di Ramses.
Dopo tutta questa dettagliata descrizione occorre parlare un po' di prezzi: 22 euro biglietto intero (ammissione al Gardaland Sea Life compresa)
19 ridotto
44 euro abbonamento natalizio
Fonte: Ufficio Stampa Gardaland
Info: Gardaland.it
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.