Sembra che la stagione 2009 porterà grandi cambiamenti all'interno del parco gardesano.
'La Valle dei Re', dark ride aperta nel 1987, ci ha detto definitivamente addio nel corso della stagione 2008 e allo stato attuale della grande attrazione non rimane altro che la struttura e l'imponente ingresso, il suo interno è stato infatti completamente svuotato e risulta essere un enorme capannone vuoto. Le voci più insistenti vedono l'arrivo di una dark ride interattiva per la stagione 2009/2010 ma al momento nessuna informazione ufficiale è stata rilasciata dal parco.
Novità anche per quanto riguarda alcune delle flat ride più importanti. Anche il Top Spin ha definitivamente detto addio ai suoi fans con la chiusura della stagione 2008 ed è ora in fase di smontaggio. L'attrazione negli ultimi anni era spesso oggetto di blocchi e di costanti interventi di manutenzione.
Meno chiaro invece il destino per Ikarus, almeno per quanto riguarda le tempestiche della sua rimozione che sembra ormai certa. Al suo posto troverà spazio un'altra attrazione storica di Gardaland, 'Kaffeetassen', che al momento si trova nell'area luna park, accanto a Top Spin. Per questa operazione molto probabilmente bisognerà aspettare il termine della stagione 2009.
Nessuna news invece per quanto riguarda il restyling delle 'Magic Mountain', che per il momento pare si doteranno solamente di nuovi treni.
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.