Si chiamerà 'Time voyagers' la novità 2007 del parco gardesano e, come ormai si sa da parecchi mesi, si traterà di un cinema 4d ricco di effetti speciali.
L'attrazione troverà spazio nei sotterranei del 'Gardaland Theatre' e presenterà una tematizzazione esterna composta da grandi teste che rappresenteranno le 'icone' della storia avventurosa dell'uomo: un cowboy, un pirata, un esploratore, un indiano e un colonizzatore.
Prima della proiezione del filmato si assisterà a un pre show che avrà il compito di far entrare gli ospiti nell'atmosfera dell'attrazione.
Il filmato porterà i visitatori in un emozionante viaggio a bordo di una navicella tra canyons, caverne e cascate fino a raggiungere un lago all'interno di un cratere dove sorge la grande piramide al cui interno ci attende un intricato labirinto. Il viaggio comprende anche la visita degli abissi marini e dello spazio.
In queste settimane proseguono i lavori di tematizzazione della facciata esterna dove attualmente sono state montate le prime due facce ma allo stato attuale non si può ancora dire se l'attrazione riuscirà ad essere pronta per l'apertura della stagione 2007 che avverrà il 31 marzo.
(Fonte: http://www.guidaviaggi.it/)
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.