Il giorno 20 luglio ha aperto i battenti il Gardaland Hotel Resort, primo albergo di proprietà del parco gardesano. 236 camere, suites, piscina, negozio interno ed un gran numero di sale congressi, chiamate come le attrazioni del Parco, sono alcune delle caratteristiche dell'albergo, di categoria tre stelle internazionale.
La struttura si sviluppa, a sole poche centinaia di metri dall'ingresso di Gardaland, entro quattro grandi palazzi vittoriani disposti attorno ad un'area verde centrale.
Il palazzo principale, dove troviamo la hall e i servizi, prende il nome di Wonder Palace, è sormontato da una grande guglia con un orologio ed ospita le suite; gli altri palazzi prendono il nome di Fantasy, Magic e Dream Palace, ed ospitano le camere. Grazie all'apertura dell'hotel, Gardaland può puntare ad un'offerta turistica estesa praticamente a tutto l'anno, destagionalizzando il proprio prodotto e fregiarsi (ma sarebbe meglio fosse presente almeno un secondo parco o un'altra struttura di intrattenimento) del titolo di 'Resort'.
Gardaland GARDALAND HOTEL RESORT
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.