Le notizie da Gardaland

Gardaland | E' già Natale, ecco il programma

di (Hermy), 08 novembre 2019
Gardaland E' già Natale, ecco il programma

In pubblicazione il comunicato stampa realtivo a Gardaland Magic Winter 2019.

Dal 7 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 torna Gardaland Magic Winter, l’appuntamento più magico e atteso dell’inverno. Durante questo evento, divenuto ormai una tradizione consolidata del Parco, addobbi a tema ed emozionanti show permetteranno agli Ospiti di entrare nel vivo delle festività senza mai rinunciare al divertimento e all’adrenalina delle principali attrazioni, fruibili così anche nel periodo invernale. Gardaland Magic Winter avrà inizio nel weekend del 7 e 8 dicembre e proseguirà poi il 14 e 15 dicembre, dal 21 al 24 dicembre e poi ininterrottamente dal 26 dicembre al 6 gennaio 2020.

Gardaland | Halloween 2019 a Gardaland

di (Hermy), 24 ottobre 2019
Gardaland Halloween 2019 a Gardaland

Come ormai da tradizione con l’arrivo del mese di ottobre è tornato a Gardaland l’attesissimo evento Gardaland Magic Halloween, in programma ancora il 26 e 27 ottobre e durante al ponte di Ognissanti – dal 31 ottobre al 3 novembre. Zombie, streghe, vampiri e mostri di ogni genere invadono il Parco pronti a portare scompiglio e divertimento tra le attrazioni del Parco.
Grande novità di questa edizione sono i Venerdì da Paura, con apertura straordinaria dalle 18.00 alle 23.00 per presentare agli Ospiti un’esclusiva serata animata da eventi coinvolgenti e interattivi, il nuovo pretesto per visitare il Parco in una veste unica e ancora più particolare rispetto ad altre occasioni. L’ultima data ancora in calendario è il 25 ottobre.

Gardaland [VIDEO] Ecco il portale di Legoland Waterpark

Svelata la posizione e la forma del portale dedicato al parco acquatico Lego in costruzione a Gardaland e previsto in apertura nel 2020. Il portone d’ingresso si ergerà sulle spoglie dell’ex palaghiaccio/Palamagic di fronte a Raptor. I lavori hanno interessato 13 metri di larghezza e 6,5 metri di altezza perciò l’ingresso sarà ben visibile – anche grazie alla sua posizione sopraelevata – da Fantasy Kingdom. 400 sono i mattoni che lo compongono, i quali formano un’onda bianca e blu che richiama la tipologia del parco su cui si apre.

Gardaland Venerdì da paura, parco aperto dalle 18 alle 23

Pubblichiamo il comunicato stampa relativo all'evento Magic Halloween di Gardaland.

Come ormai da tradizione con l’arrivo del mese di ottobre è tornato a Gardaland l’attesissimo evento Gardaland Magic Halloween. Dal 5 ottobre per tutti i weekend del mese e fino al ponte di Ognissanti – dal 31 ottobre al 3 novembre – zombie, streghe, vampiri e mostri di ogni genere invadono il Parco pronti a portare scompiglio e divertimento tra le attrazioni del Parco.
Grande novità di questa edizione sono i Venerdì da Paura: l’11, 18 e 25 di ottobre il Parco sarà aperto dalle 18.00 fino alle 23.00 per presentare agli Ospiti un’esclusiva serata animata da eventi coinvolgenti e interattivi, che saranno il nuovo pretesto per visitare il Parco in una veste unica e ancora più particolare rispetto ad altre occasioni.

Gardaland Legoland Waterpark: il comunicato ufficiale

“Il primo LEGOLAND® Water Park in Europa sorgerà all’interno di Gardaland e sarà anche il primo al mondo costruito all’interno di un Parco Divertimenti non a marchio LEGOLAND”, lo ha reso noto oggi Aldo Maria Vigevani, CEO Gardaland.
Fondata nel 1932 in Danimarca, la parola LEGO prende il nome da una combinazione delle prime due lettere delle parole Danesi “LEg GOdt”, che significano “Gioca bene”. A distanza di quasi 90 anni dalla sua nascita, il marchio del mitico mattoncino è oggi leader mondiale nel settore dei giocattoli componibili, è presente in più di 140 paesi e vende ogni anno circa 70 miliardi di componenti. Il brand, amato da appassionati di tutte le età e di tutti i continenti, conta oltre 340 “LEGO User Groups” al mondo con centinaia di migliaia di fans iscritti. “Questa è una grande notizia - conferma Paolo Lazzarin General Manager di LEGO Italia – Siamo molto orgogliosi e sono certo che il Water Park riempirà di gioia i piccoli e grandi costruttori che seguono il mattoncino con passione. “Il brand LEGO è di rilevanza internazionale e contribuirà sicuramente a rafforzare la posizione di Gardaland Resort come primaria destinazione turistica a livello europeo e a posizionarsi come top player nell’offerta del divertimento per famiglie” – afferma il dott. Vigevani.

Gardaland | Notte bianca e Strega di Fuoco

di (Hermy), 13 giugno 2019
Gardaland Notte bianca e Strega di Fuoco

Sta per tornare la stagione estiva di Gardaland che, come ormai da tradizione, avrà ufficialmente inizio il 15 giugno con Notte Bianca – the Magic Night. Il parco sarà aperto eccezionalmente fino all’1 di notte e durante la serata piazza Ramses si trasformerà in un’immensa discoteca sotto le stelle grazie al djset di RTL 102.5 e alla presenza di GionnyScandal e dello special guest Gabry Ponte.

Gardaland | Per Pasqua il resort è al completo

di (Hermy), 11 aprile 2019
Gardaland Per Pasqua il resort è al completo

In pubblicazione il comunicato stampa ufficiale da Gardaland riguardo il periodo pasquale in arrivo.
Si preannuncia importante l’affluenza negli hotel di Gardaland Resort per Pasqua e ponti di Primavera, “Per il periodo pasquale e per i ponti fino al cinque maggio – racconta Aldo Maria Vigevani, Ceo Gardaland - “i nostri hotel registrano un dato molto positivo con un riempimento del quasi 100%, di cui il 65% è costituito da clientela italiana ed il 35% dai mercati esteri europei. Mediamente i nostri Ospiti si fermano da due a tre notti.”

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco