Fiabilandia rimane aperta, quest'inverno, per la stagione delle feste, strizzando l'occhio alla tradizione di portare il Natale anche nei parchi di divertimento. Dopo Gardaland sarà il secondo parco divertimenti ad essere aperto nei week-end di dicembre, il ponte della Madonna e tutte le vacanza natalizie (dal 26 dicembre al 6 gennaio) con apertura dalle ore 10.00.
Il tema è quello della “Favola di Babbo Natale” con alberi e luci per coinvolgere soprattutto il pubblico più giovane ( a cui il target del parco è dedicato). Anche qui la pista di pattinaggio, all'interno del Palatopazio, è attrazione prediletta per immergere gli ospiti in pieno spirito natalizio.
Il prezzo del biglietto è di 16 euro per fruire illimitatamente di tutte le attrazioni, visionabili in questo dépliant.
Per trascorrere un capodanno inusuale invece, Fiabilandia propone l'apertura notturna del parco dalle 21.00 alle 23.00, dopo quell'ora si festeggia il passaggio all'anno nuovo, con musica, rinfresco, spumante in luogo riscaldato. Alle 24.00 in punto fuochi artificiali e festa fino alle ore 2.00. Le tariffe qui variano da 50.00 euro per adulto a 25.00 euro per ogni bambino.
Ulteriori informazioni: Fiabilandia.net
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.