Ferrari World Abu Dhabi Apertura del parco per il 2010

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

La costruzione del parco dedicato al cavallino rampante procede a ritmi serrati negli Emirati Arabi. I due coaster previsti sono ormai quasi del tutto ultimati, pronti per l'apertura del parco prevista nella seconda metà del 2010.

"F1Coaster" di casa Intamin svetta già sul panorama sabbioso e desertico di Abu Dhabi e permetterà ai suoi "riders" di sperimentare la velocità e le forze G a cui sono sottoposti i piloti di Formula Uno.

Non solo coaster ma attrazioni per ogni età all'interno del parco indoor più grande del mondo. Attrazioni per famiglie e anche molti richiami paesaggistici all'Italia e alla nostra cultura.
Poteva mancare il buon caro cliché sulla cucina italiana? Certo che no, vari ristoranti si rifaranno alla tradizione culinaria italiana, affiancati dalla tipica cucina locale.

Un elenco più dettagliato di attrazioni comprende oltre ai rollercoaster anche: simulatore di corsa F1, Flume Ride tematizzato all'interno del motore di una Ferrari, scuola guida per i bambini, attrazione sospesa presumibilmente su tematizzazione di un ambiente italiano.

Il resort Ferrari comprenderà inoltre varie strutture tra cui : centro commerciale con i maggiori brand italiani, hotel, e un nuovo parco acquatico, i cui lavori sono iniziati da poco.

Ecco il video :

Ulteriori informazioni : Ameinfo.com

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.