ResortAltro

Come arrivare a Expo Milano 2015

TORNA ALLA SCHEDA DI EXPO MILANO 2015

Come raggiungere il parco

Informazioni dettagliate su come arrivare a Expo Milano 2015 , con i principali mezzi di trasporto.

Zona di MilanoFiera.
Metropolitana: Linea 1 che collega l’area al sistema di trasporto pubblico cittadino con i parcheggi di interscambio di Molino Dorino e quello previsto in zona Fiera
Autostrada: A4 Torino-Milano-Venezia, A8/A9 Milano-Como-Chiasso e Milano-Varese e Tangenziale ovest, che prosegue verso sud con la A1 Milano-Roma-Napoli
Treno: alta velocità, in corrispondenza della porta-Ovest del Sito Espositivo, una nuova stazione dedicata che servirà anche due linee regionali, a loro volta collegate alla rete della metropolitana di Milano. Expo ha fra i suoi partner TRENITALIA come vettore ufficiale.
Aereo: la collocazione geografica, equidistante dagli scali di Linate, Malpensa e Orio al Serio, consente facile accessibilità al sistema aeroportuale milanese.

Servizi utili per arrivare in auto

Se vuoi arrivare al parco (Expo Milano 2015) con la macchina magari dall'aereoporto più vicino il servizio di noleggio auto che normalmente utilizziamo per i nostri viaggi -> Clicca qui per accedere.

Servizi utili per arrivare in aereo

Se vuoi raggiungere Expo Milano 2015 utilizzando l'aereo ecco qua uno strumento per scoprire velocemente i prezzi per la tratta che ti interessa.

posizione geografica di Expo Milano 2015
APRI MAPPA

Posizione geografica di Expo Milano 2015

Guarda Expo Milano 2015 attraverso le foto satellitari dei principali servizi di mappe online.

Strutture vicine a Expo Milano 2015

(Distanza da Expo Milano 2015)