Europa Park [ESCLUSIVA] Oggi parco aperto, l'elenco delle attrazioni coinvolte

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Europa Park [ESCLUSIVA] Oggi parco aperto, l'elenco delle attrazioni coinvolte

Incendio domato quasi del tutto
Sono sette i feriti lievi dopo il gravissimo incendio che ieri si è sviluppato e propagato tra Olanda e Norvegia. Si tratta esclusivamente di pompieri che hanno operato per tutto il pomeriggio nei momenti più concitati dell'incidente. Secondo le prime indiscrezioni le fiamme si sarebbero originate in un magazzino che confinava con Piraten in Batavia.

Le attrazioni coinvolte e chiuse
Oggi il parco ha riaperto segnalando che le due aree Olanda e Scandinavia saranno inagibili. Le attrazioni coinvolte e quindi chiuse sono:

-Tazze nell'area olandese [Koffiekopjes]
-Piraten in Batavia
-Vindjammer [Flat Ride Barca]
-Monorotaia e Panoramabahn
-Zattere sul lago [Dschungel-Flossfahrt]
-Fjord - Rafting
-Preview center di Rulantica
-Playcenter Ballpool
-Teatrino Kindermusical

I ristoranti inagibili
Segnalati come chiusi poi tutti i punti ristoro delle due aree come il ristorante Baai & Bamboe che, come ricorderete, si trovava dentro l'attrazione Piraten in Batavia. Stessa sorte per il ristorante Fjord (con vista sui gommoni), la Colonial Food Station, il Molencafè, il Friethuys e addirittura il grande e innovativo Foodloop.

La reazione del parco
Europa Park sta rispondendocon grande forza alla grave crisi di ieri: l'app del parco è in corso di aggiornamento per togliere tutte queste attrazioni/amenità dalla mappa, i vigili del fuoco continuano ad operare nelle zone colpite e Micheal Mack seguita a comunicare con i fan sui social.
La portavoce del parco Corina Zanger ha reisposto alle domande di Baden Online immaginando che l'attrazione verrà ricostruita seguendo un nuovo concept, anche se è chiaramente troppo presto per parlarne visto che prima vanno valutati per bene i danni.

Le foto esclusive concesse a TP
Jo El Dolce, fan e utente di TheParks.it, era lì ieri durante lo scoppio dell'incendio e ci ha gentilmente concesso le foto che ha scattato al parco ieri.


Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.