Europa Park Cosa c'è in fondo al treno di Blue Fire?

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Europa Park Cosa c'è in fondo al treno di Blue Fire?

La Mack Rides, premiata ditta tedesca creatrice di BlueFire, EuroMir, Schweizer Bobbahn e molte altre attrazioni di Europa Park e del mondo ha deciso di fare un esperimento d'impatto per testare dei potenziali nuovi treni spinning su inversioni tipiche di una differente tipologia di rollercoaster. Ad un classico treno di BlueFire è stato aggiunto, nella sezione finale, un vagone con le caratteristiche di rotazione di uno spinning.

Secondo quanto afferma la Mack questo esperimento è stato una rivelazione che porterà probabilmente alla creazione di nuovi ibridi e aggiungiamo noi, di una tipologia incredibilmente divertente. Le inversioni, prese con un certo grado di rotazione, risulteranno sicuramente più thrill o perlomeno saranno molto apprezzate da chi subisce una certa "assuefazione" dopo essere salito svariate volte sulla stessa montagna russa.

Questa incredibile novità dalle alte potenzialità arriva in coincidenza con la IAAPA 2015 (fiera internazionale dedicata al settore amuesement) dove la Mack Rides è ampiamente presente.

Vedi le FOTO di Europa Park scattate quest'anno.

Foto e Video - Mack Rides

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.