Europa Park I 40 anni con grandi novità e vecchie glorie

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Europa Park I 40 anni con grandi novità e vecchie glorie

Nell'anno dei festeggiamenti del 40° anniversario del parco per il tempo libero più grande della Germania le sorprese raggiungono il clou nell’estate 2015.
Si tocca l'apice l'11 e 12 luglio con il fantastico fine settimana del "compleanno dell'Europa-Park", sebbene già dall'inizio della stagione è un continuo susseguirsi di tante incredibili novità che vi faranno trascorrere momenti memorabili.

Attrazioni mozzafiato

Oltre 100 attrazioni e spettacoli pluripremiati e 13 quartieri europei a tema su una superficie che potrebbe contenere più di 130 campi da calcio offrono l'intrattenimento migliore per tutta la famiglia.
L'Europa-Park è stato premiato come il miglior parco divertimenti al mondo e, ovviamente, anche nella stagione giubilare con la molteplicità di attrazioni, montagne russe e proposte di intrattenimento, il parco propone agli ospiti una passerella di esperienze emozionanti e adrenaliniche.
In aggiunta a tutto ciò il cinema digitale mobile a 360 gradi più grande al mondo garantisce momenti magici.

Il “Dome dei sogni” ammalia gli spettatori accompagnandoli in un affascinante viaggio attraverso la "Beautiful Europe".

Undici progetti in HD e una poderosa cornice sonora offrono un'esperienza cinematografica che fa dimenticare la quotidianità per far spazio a una rilassante sensazione di vacanza.

Inoltre, per celebrare i 40 anni dell'Europa-Park, il Magic Cinema 4D coinvolge gli spettatori in una nuova avventura di Euromaus e i suoi amici.

"Das Zeitkarussell" è la seconda produzione realizzata in proprio da Mack Media.

L'elenco dei grandi appuntamenti prosegue all'infinito, poiché anche la parata giornaliera attraverso il parco con i nuovi carri e oltre 100 artisti, la rinnovata Euro-Tower alta 75 metri e i 4 tapis roulant express di 55 m che portano i visitatori comodamente dal parcheggio all'ingresso principale rendono il soggiorno all'Europa-Park sempre più piacevole, emozionante e indimenticabile.

Immensa festa di compleanno

La celebrazione dell’importante giubileo del parco per il tempo libero più grande della Germania è un'occasione da non mancare assolutamente anche perché nel fine settimana della mega festa di compleanno - dall'11 al 12 luglio - il parco prolungherà eccezionalmente l'apertura pertanto sabato sarà possibile cedere al fascino dell'Europa-Park fino a mezzanotte.

Un'occasione imperdibile per sfrecciare a oltre 100 km/h a bordo delle gigantesche montagne russe in legno WODAN - Timburcoaster nel piacevole tepore di una notte di mezza estate.

Il fantastico spettacolo pirotecnico dell'anniversario è un altro modo con il quale il parco per il tempo libero più grande della Germania desidera ringraziare tutti gli ospiti e condividere con loro un'esperienza indimenticabile.

Ma non è ancora tutto: il 12 luglio il parco ha in serbo una sorpresa molto particolare per i suoi visitatori più giovani. Con la grande festa di compleanno per i bambini si inaugura anche l'Europa-Park JUNIOR CLUB, di cui possono diventare soci i giovani ospiti dai sei ai dodici anni. Il centro dell’intrattenimento online gratuito e piattaforma didattica è una "clubhaus" - i giovanissimi visitatori troveranno ad attenderli un immenso divertimento nei diversi quartieri tematici tra piccole e grandi avventure.

Ma anche i ragazzi un po' più grandicelli e gli adulti possono godere di fantastiche novità emozionanti.

È proprio il caso di dirlo: una sorpresa tira l'altra.

Prelibatezze culinarie

Con 54 ristoranti e una capacità fino a 10.000 posti a sedere, il settore gastronomia e ristorazione dell'Europa-Park è in grado di soddisfare ogni palato.
Come ad esempio il giardino della birra "Erdinger Weißbiergarten" con la sua terrazza vicino al ristorante Seehaus nel quartiere olandese.

Bersi una bella bionda fresca accompagnata da uno spuntino sostanzioso in un'atmosfera accogliente: c'è forse modo migliore per fare il pieno di energie per affrontare le tante sorprese ancora da scoprire?

Nell'anno giubilare anche i ristoranti a tema "Castillo" e "Don Quichotte" si sono ‘rifatti il trucco’: le due cucine si sono unite, il settore buffet e la concezione gastronomica sono stati ripensati e rielaborati. Il risultato? Spiedini di carne della migliore qualità arrostiti alla perfezione nel Castillo e la combinazione di cucina frontale sulle pietre laviche e il grande buffet delle insalate nel Don Quichotte deliziano gli ospiti.

Volete qualcosa di davvero particolare per il giubileo del parco? E allora, perché non prenotare un tavolo nel ristorante gourmet "Ammolite – The Lighthouse Restaurant" nel faro dell'hotel 4 stelle superior "Bell Rock".
È l'unico ristorante al mondo in un parco per il tempo libero ad essere stato premiato con due stelle Michelin e propone specialità internazionali e regionali in un ambiente unico. Un must per ogni amante della cucina gourmet!

Dalle nuove attrazioni passando per la grande festa per il 40° compleanno dell'Europa-Park fino agli eventi gastronomici, in occasione del giubileo il parco regala ai suoi ospiti momenti e sorprese ineguagliabili.

Allora, perché non trascorrere qui una breve vacanza estiva?

I cinque hotel tematici 4 stelle superior e il Camp Resort offrono possibilità di pernottamento ottimali per tutta la famiglia.

Tra innumerevoli proposte e tanta azione gli ospiti dimenticano in un batter d'occhio le preoccupazioni della vita quotidiana mentre vivono un soggiorno indimenticabile nel parco per il tempo libero più grande della Germania.

Nella stagione estiva 2015, l’Europa-Park è aperto fino all'8 novembre, tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.00 (orario prolungato in alta stagione).

Call-center:
+49 (0)7822 77 66 88


Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.