I motori del Themepark di Etnaland sono pronti a girare per il debutto della quinta stagione il 14 aprile 2017. Il Parco che propone un'ampia offerta ludica rivolta a grandi e piccini con ben 34 attrazioni, il 14 aprile sarà pronto ad accogliere visitatori italiani e stranieri per una nuova stagione all’insegna del divertimento!
Marzo 2017: mancano pochi giorni all'inaugurazione della quinta stagione del Themepark di Etnaland che ritorna dal 14 aprile.
Etnaland dà il benvenuto alla nuova stagione con una super promozione e vi propone di festeggiare la Pasqua trascorrendo una favolosa giornata al Parco ad un prezzo davvero eccezionale.
Per il 2017 il Parco propone interessanti novità. Al Cinema 4 D arriva un film d’animazione campione di incassi: “L'era glaciale” (Ice Age – Dawn of the Dinosaurs, the 4D Experience) diretto da Carlos Saldanha e Chris Wedge, basato su un racconto di Michael J. Wilson, realizzato dai Blue Sky Studios per la 20th Century Fox.
Il film d’animazione porterà i fruitori indietro nel tempo di ventimila anni, in un mondo meraviglioso abitato da creature grandi e maestose. Una favolosa esperienza per grandi e piccini, un momento di edutainment davvero eccezionale!
Al Parco della Preistoria confermata per il Themepark di giorno, con l’inserimento di interessanti novità, l’esperienza in realtà virtuale, grazie alla tecnologia AVR (augmented virtual reality). Gli ospiti, a bordo di un trenino, apprezzeranno le 22 riproduzioni di dinosauri a grandezza naturale, i tre gruppi di ominidi e muniti di un visore faranno un viaggio multisensoriale attraverso le ere geologiche, scoprendo la presenza di altri esemplari di dinosauri virtualmente liberi e vivi!
Ma Etnaland è anche luogo ideale per le scuole che desiderano organizzare una gita, in totale sicurezza, per studenti di ogni ordine e grado. Un’ottima alternativa alla classica visita d’istruzione, dove è possibile bilanciare perfettamente apprendimento e divertimento. Sono ben 14 i moduli didattici proposti e l’ultimo “Viaggio nel sistema solare in vr” è di particolare attrattiva, in quanto completamente interattivo. Si tratta di un viaggio virtuale nel sistema solare per vivere l'esperienza del volo spaziale acquisendo così competenze di geologia e astronomia!
Novità anche nell'ambito delle promozioni che potete consultare visitando la sezione dedicata sul nostro sito. Per gli aficionados, invece, confermato il conveniente Biglietto 2 giorni consecutivi e l’ abbonamento stagionale che già dall’anno scorso ha riscontrato parecchi consensi.
All'interno del parco, naturalmente, tanti punti ristoro, bazar, Photoland e zone relax. Tutto ciò che serve per trascorrere una fantastica giornata.
Il Themepark di Etnaland, questa primavera, è proprio un vulcano di emozioni. Tutto lo staff è lieto di annunciare l'inizio di una nuova stagione per trascorrere insieme tanti bei momenti e giorni spensierati.
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.