(Foto: ParcPlaza.net)
Efteling, il più importante parco olandese, si prepara a festeggiare il suo 60° compleanno nel miglior modo possibile: inaugurando una nuova attrazione!
Il 31 maggio 2012 aprirà infatti i suoi cancelli Hartenhof, il reame della fantasia, al cui interno sorgerà un enorme palazzo che prenderà il nome di Paleis Van Symbolica (Palazzo di Symbolica).
Il pezzo forte di questa nuova area sarà ovviamente la dark ride che prenderà posto all'interno del palazzo e che, promette il direttore Bart de Boer, diventerà il nuovo simbolo del parco.
Efteling ha al suo interno due delle dark ride più belle d'Europa, Fata Morgana del 1986 e Droomvlucht del 1993 ed è quindi naturale che nei prossimi mesi tutti gli occhi saranno puntati sulla nuova creazione del parco.
Al momento le informazioni in circolazione sono molte poche, ma pare che la dark ride in questione verrà prodotta dalla tedesca Mack nel cui catalogo ha un innovativo sistema chiamato Hidden Reality ride, che sfruttando la realtà aumentata attraverso degli speciali binocoli montati sulle vetture, permetterà agli ospiti di interagire con l'ambiente circostante.
L'investimento complessivo sarà di 42.500.000€, il più grande della storia del parco.
(Fonte: Maite-nageur, ParcPlaza.net)
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.