Dubailand Universal Studios Dubai, progetto abbandonato?

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Dubailand Universal Studios Dubai, progetto abbandonato?

Il progetto Dubailand, come vi abbiamo prontamente descritto in molti articoli, ha avuto grossi problemi dovuti alla crisi economica che ha investito tutto il mondo, e, ad oggi, il grande polo turistico che sarebbe dovuto sorgere è ancora solo un desolante cantiere.

In molti si chiederanno, ma che fine hanno fatto tutti i progetti che erano stati così prontamente descritti? Dove sono finite le grandi aziende pronte a investire capitali su questa nuova Mecca del turismo mondiale?

Nessuno lo può sapere. L'unica cosa che si può fare è vedere, tramite le foto di Thethemeparkguy.com i siti dell'Universal Studios Dubailand, desolati e abbandonati anche dalle guardie di sicurezza.
Rimane solo una grande cava circolare, che avrebbe dovuto contenere il tipico lago presente in ogni Universal Park che si rispetti. All'ingresso troneggia la tipica porta Universal, con affissi sui muri gli artwork e i progetti mai iniziati.

Il sito da cui prendiamo le foto che seguono, sembra addirittura certo che i tracciati di "King Kong" e de "La Mummia The Ride" siano contenuti in qualche container nel deserto, abbandonati anch'essi al triste destino di un parco mai nato.

L'unica ipotesi che possiamo assurgere è che probabilmente il complesso di Dubai farà la fine degli Universal Studios Korea, ossia sarà definitivamente abbandonato.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.