Le notizie da Disneyland Park Paris

Disneyland Park Paris Cade un pezzo di montagna su BTM, cinque feriti

E' avvenuto oggi un grave incidente sul Mine Train di Disneyland Paris meglio conosciuto come Big Thunder Mountain. Sembra che un pezzo di tematizzazione che compone le montagne (fibra di legno) si sia staccato e abbia centrato in pieno il treno di passaggio, ferendo alla testa in modo grave un uomo e altre quattro persone.

Disneyland Park Paris La meta preferita dalle famiglie

Disneyland Paris è orgogliosa di annunciare il primo posto raggiunto nella classifica delle migliori destinazioni per famiglie dell'anno 2010 stilata dal social network preferito dai viaggiatori TripAdvisor.

Su una classifica di 10 luoghi per famiglie, il parco parigino dedicato a Mickey Mouse, si piazza al primo posto seguito subito dopo dalla medaglia d'argento, sempre di casa Disney, Tokio Disney Sea ( Giappone).

Chi non avesse mai avuto occasione di andare a Disneyland perchè il prezzo è sempre sembrato "poco abbordabile" ora avrà l'opportunità di approfittare di questa bella offerta di cui vi diamo conoscenza tramite l'ufficio stampa del parco.

Dall'8 marzo fino al 5 aprile ci sarà la possibilità di acquistare un soggiorno per 2 notti e 3 giorni al parco al prezzo totale di 189 euro a persona, all'hotel SantaFe per gli arrivi dal 2 aprile all'8 novembre di quest'anno.
Sconti anche per gli altri hotel Disney che arriveranno fino al 25%.

I pacchetti comprendono pernottamento, prima colazione e ingresso ai parchi.

Per prenotare : Disneylandparis.it

Disneyland Resort Paris ha finalmente annunciato la data di apertura ufficiale della novità di punta 2006, 'Buzz l’Eclair: Bataille Laser'. L'attrazione ispirata al famoso film d'animazione della Disney/Pixar 'Toy story' verrà inaugurata l'8 aprile all'interno dell'area Discoveryland.
I visitatori compiranno un viaggio su vetture biposto equipaggiate di una pistola laser che useranno per contrastare i piani dell'imperatore Zorg che aspira a impossessarsi di tutte le pile e di tutte le batterie dell'universo per porre così fine al mondo dei giocattoli! Rimaniamo in attesa di avere più dettagli e di sapere se questa attrazione si differenzierà dalle sue sorelle presenti in altri parchi Disney.

Ancora inagibile l'imbarcazione Molly Brown, il battello che quotidinamente ospita a bordo i Guest per un giro sopra le acque del Far West, è fermo per manutenzione, dopo che lo scorso 16 Maggio un incendio ha creato danni. Nesssun ferito tra i 250 passeggeri che sono stati prontamente messi in salvo dal personale della sicurezza. Per l'attrazione è stata insitiuta un'imbarcazione sostitutiva.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco