Disneyland Park Paris Uomo muore nella Haunted Mansion

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Disneyland Park Paris Uomo muore nella Haunted Mansion

UPDATE ore 12.41 : da ultimi aggiornamenti pare che in realtà la morte non sia avvenuta durante la notte ma alle ore 8.30 del mattino durante un intervento di manutenzione (sempre riguardante l'illuminazione) in fase di pre-apertura dell'attrazione. L'uomo sarebbe stato trovato verso le 9.00 dai colleghi della manutenzione.

Lo scorso sabato mattina è stato ritrovato morto all'interno della Haunted Mansion di Disneyland Parigi un dipendente del parco. Secondo i giornali locali l'uomo era deceduto da circa 10 ore il che fa risalire l'accaduto alla sera / notte di venerdì. Si tratterebbe di un incidente legato al lavoro di manutenzione di alcuni dispositivi di illuminazioni interni alla dark ride che, difettosi, necessitavano di sostituzione. Secondo le prime indiscrezioni il cast member potrebbe essere rimasto fulminato. Le indagini ovviamente sono tutt'ora in corso e l'attrazione è attualmente chiusa fino a nuovo avviso.

Tutti i lavoratori di Disneyland Paris si sono stretti attorno alla famiglia del dipendente che aveva 45 anni, padre di famiglia e impiegato al parco da più di 10 anni.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.