Disneyland Park (California) DISNEYLAND - MICKEY MOUSE SI METTE AL PASSO CON I TEMPI

di redazione TP,
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Mickey Mouse si mette al passo con i tempi e sposa il web. Nell'anno in cui Disneyland festeggia i suoi 50 anni, si concretizza l'alleanza con un altro mouse, quello del computer, e il parco giochi si appresta a sbarcare in Rete entro giugno. Da quel momento, sarà possibile entrare e giocare nei parchi firmati da Walt Disney da ogni parte del mondo. Dal 6 giugno, sara' possibile partecipare da casa alle sfide spaziali d Buzz Lightyear simultaneamente a quello che avviene a Disneyland, in California (e tra breve in Florida). Grazie a una serie di webcam, si potranno aiutare i ragazzi che si trovano nel parco a cercare di eliminare, a colpi di raggi laser, il malvagio imperatore Zurg.
Per gli adolescenti, la Disney prevede proposte sempre piu' su misura, mirate anche alle zone geografiche. ''In Asia lavoreremo molto sui telefonini, cosi' come in Europa, per il posto che ormai rivestono nella vita dei ragazzi'', dicono alla Disney. Ecco cosi' che nei parchi si potra' colloquiare ed essere guidati via cellulare dai personaggi disneyani piu' amati dagli adolescenti.
Nell'attesa, i parchi Disney cercano di stupire con l'arrivo dell'ultimo cucciolo creato dal colosso americano. Nel parco Animal Kingdom, Florida, è già arrivato: Lucky, dinosauro robot alto tre metri, passeggia per il parco lasciandosi accarezzare dai bambini e fermandosi a giocare con loro. (Fonte Rai.it)

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.