Disneyland Paris (Resort) Quest'estate rompi il ghiaccio di Frozen

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Disneyland Paris (Resort) Quest'estate rompi il ghiaccio di Frozen

Lo scorso weekend, a Disneyland Paris è stata ufficialmente inaugurata l’Estate Frozen alla presenza di circa 500 invitati, tra giornalisti e celebrità provenienti da tutta Europa, che hanno potuto vivere in anteprima i contenuti di un’estate ricca di novità. Disneyland Paris a partire dal 1° giugno e per tutta l’estate fino al 13 settembre celebra uno dei maggiori successi cinematografici di sempre: Frozen – Il regno di Ghiaccio. I visitatori del Parco durante l’estate possono vedere le amatissime sorelle Anna ed Elsa in scena con Olaf, il loro adorabile pupazzo di neve, in un evento spettacolare che rinfresca il clima emozionando grandi e piccini. Ma non solo: gli eroi di Frozen sono pronti a rendere speciale e divertente l’estate con tante originali attività.

Il nuovo spettacolo musicale Frozen

Dopo averle ammirate sfilare nella classica Parata della Magia Disney e dopo averle viste posare per foto esclusive lo scorso Natale, durante l’Estate Frozen gli ospiti di Disneyland Paris possono cantare con le star del film, gustandosi dal vivo un’esperienza unica.
Il mondo di Frozen prende vita nell’area Frontierland del Parco Disneyland con uno spettacolo completamente nuovo: un evento musicale a tema “glaciale” combina canti e danze coinvolgendo gli spettatori. Le sorelle Anna ed Elsa, con i loro fedeli compagni Kristoff e il buffo Olaf, sono in scena circondate da ballerini arrivati direttamente dal Regno di Arendelle per dare vita e rendere indimenticabile l’esperienza di Frozen dal vivo.

Lo spettacolo

Mentre gli abitanti di Arendelle si preparano per la festa d’inverno, Anna sale sul palco a dare il benvenuto agli ospiti e invita i presenti a formare un grande coro in onore di sua sorella Elsa per farle una sorpresa.
Anche Olaf, famoso per essere l’unico pupazzo di neve al mondo che sogna il caldo e il sole, si unisce alla festa e per celebrare la sua tanto desiderata estate esorta gli spettatori a cantare accompagnando i suoi innocenti sogni di tintarelle e spiagge. Gli spettatori prendono così parte ad un karaoke interattivo sulle note dei successi musicali di Frozen: tra i passaggi cruciali non poteva certo mancare l’indimenticabile “All’alba sorgerò / Let it go” cantata da Elsa, un momento speciale carico di emozioni pronto a restare impresso nei cuori dei presenti.

La scaletta dei brani

Facciamo un pupazzo insieme? / Do you want to build a snowman?
Sognando l’estate / In summer
La mia occasione / Love is an open door
All’alba sorgerò / Let it go

Un Mercato ispirato alle atmosfere di Frozen

Durante l’Estate Frozen al Cottonwood Creek Ranch gli ospiti possono visitare il mercato ispirato al Regno di Arendelle e gustare tutti i dolcetti raffiguranti i personaggi del film.

Due magiche sfilate a Disneyland Paris

Le due sorelle di Frozen sono presenti al Parco Disneyland ogni giorno per altri due momenti speciali. A bordo del loro carro, Anna ed Elsa prendono infatti parte alla Parata della magia Disney con il simpatico Olaf. Ma non solo: durante la sfilata Frozen: un Benvenuto Regale le due sorelle attraversano più volte al giorno le vie di Disneyland Paris sulla loro scintillante carrozza reale per salutare gli ospiti del Parco.

Frozen all’interno di Disney Dreams®!

Frozen porta il suo tocco speciale anche in Disney Dreams®!, l’emozionante spettacolo notturno con giochi di luci, acqua, colori e fuochi d’artificio durante il quale i Personaggi del mondo Disney rivivono grazie a magiche proiezioni sul Castello della Bella Addormentata nel Bosco. Disney Dreams®! racconta una storia incantata e suggestiva: guidati da Peter Pan, gli spettatori partono alla scoperta delle più grandi storie Disney, da La Bella e la Bestia ad Aladdin, senza dimenticare Rapunzel e molti altri.

Frozen è ora parte integrante di questo meraviglioso spettacolo occupando il proprio posto tra tutti gli altri grandi classici Disney come Il Re Leone, Peter Pan o gli indimenticabili Ratatouille e Il Gobbo di Notre Dame, dal sapore tutto parigino. La sequenza dedicata a Frozen è vivace e piena di emozioni grazie ad una versione riarrangiata di “All’alba sorgerò” ricca di effetti speciali.

Dall’1 giugno al 13 settembre 2015 Disneyland® Paris vi aspetta per celebrare
un’estate indimenticabile in compagnia di Frozen.

Per vivere le vacanze estive con la magia di Frozen e per prolungare l’esperienza a Disneyland Paris, fino al 4 agosto le famiglie potranno approfittare della nuova offerta che permette di assicurarsi 3 notti al Parco al prezzo di 2, inclusi gli ingressi ai Parchi. La promozione si applica per arrivi fino al 31 ottobre 2015 (escusi gli arrivi dal 23 al 28 agosto) ed è cumulabile con i bambini sotto i 7 anni non pagano (pacchetto soggiorno: pernottamento in un albergo Disney + biglietti di ingresso + prima colazione).

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.