Disneyland Paris (Resort) Evacuazione in corso o falso allarme?

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Disneyland Paris (Resort) Evacuazione in corso o falso allarme?

BREAKING NEWS

ORE 13.35 - Possiamo confermare che si è trattato di un falso allarme. Una donna si è affacciata alla finestra dell'Hotel Sequoia Lodge e ha urlato di essere la compagna di Amedy Coulibaly che in queste ore è ricercata in tutta la Francia: Boumeddienne Hayat. La donna ha affermato di essere armata pertanto sono iniziate subito le operazioni di evacuazione dell'hotel. Sono state subito allertate le forze dell'ordine che hanno provveduto ad arrestare la mitomane (che nulla ha a che fare con gli atti terroristici di questi giorni) per procurato allarme. Entrambi i parchi divertimento sono sempre stati e rimarranno operativi.

Seguono alcune foto delle persone che sono state fatte scendere in strada nei punti di raccolta presso il Sequoia Lodge.


[Foto di DLRP Express]

ORE 13.00 - Secondo alcune informazioni reperibili su Twitter un Hotel del complesso Disney sarebbe in fase di evacuazione per la presenza al suo interno di un uomo armato. Alcuni media però affermano che si tratti di un falso allarme. Alla luce dei recenti sanguinosi fatti di Parigi vi terremo aggiornati non appena sapremo qualcosa di più.


Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.