Iron Man, sbancando ai Box Office cinesi, offre un assist alla Disney che ha deciso di rompere gli indugi e comunicare una grossa novità per Hong Kong Disneyland. L'amministratore delegato del parco Thomas O. Staggs ha annunciato che nel tardo 2016 sarà prevista l'inaugurazione di un'attrazione che si basa sul soldato d'acciaio della Marvel. Il costo dell'investimento si aggira attorno ai 100 milioni di dollari dopo i 4 miliardi spesi dal colosso di Topolino per l'acquisto del fumetto nel 2009.
Hong Kong Disneyland fin dall'anno della sua apertura (2005) ha dovuto competere con l'enorme Ocean Park che sorge nelle vicinanze. Essendo inoltre Hong Kong Disneyland di dimensioni più ridotte rispetto ai suoi parchi fratelli sparsi per il mondo deve necessariamente trovare il modo di riscattarsi in termini di attrattività.
L'attrazione, che prenderà il nome di Iron Man: The Experience, promette un volo tra le strade della città di Hong Kong accompagnati dall'eroe di ferro. Altri particolari verranno svelati in futuro.
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.