Le notizie da Disney's California Adventure

[video rimosso]

In questi giorni la Disney rende noti i particolari del nuovo show che andrà ad integrare l'offerta ludica del Disney's California Adventure. Si tratta di uno show innovativo che comprende l'utilizzo di 1200 fontane meccanizzate rese colorate tramite appositi LED. Il tutto verrà montato su un'apposita piattaforma subacquea posizionata nell'area denonimata Paradise Bay.
La colonna sonora dello show è estratta da “The Wonderful World of Color” e racconterà la storia degli studios Disney tramite il getto d'acqua sincronizzato con musica e luci. In questo periodo si stà procedendo con il montaggio degli impianti e la sistemazione della vasca, l'intero show sarà pronto nella primavera del 2010.

Fonte: Ocregister.com

La Disney ha finalmente ufficializzato il suo piano di espansione e riqualficazione per 'Disney's California Adventure'.
verrà innanzitutto creata una nuova area dedicata al film Dinsey/Pixar 'Cars', coprirà un'area di 4,8 ettari e prenderà il nome di 'Cars Land'. L'attrazione di punta sarà 'Radiator Springs Racers', una veloce corsa automabilistica nei caratteristici luoghi del film. Troveranno spazio altre due attrazioni dedicate a Luigi e a Carl Attrezzi.
Varie attrazioni verranno aggiunte anche a 'Paradise Pier' incominciando da questa estate quando verrà inaugurata l'interactive dark ride 'Toy Story Mania!'. All'interno di 'Paradise pier' verrà costruita anche un'altra attrazione, questa volta dedicata a un classico Disney come 'La Sirenetta'.
Verrà inoltre creata una nuova entrata, ispirata allo storico 'Carthay Circle Theatre' di Los Angeles dove nel 1937 debuttò 'Bianca Neve e i Sette Nani'.

(Fonte: Screamscape.com)

14 persone sono rimaste ferite su California Screamin, per una collisione fra due rami del tracciato del Roller Coaster di Disney's California Adventure. Sulle montagne russe al momento dell'incidente c'erano 48 persone, ha spiegato John Nicoletti, portavoce di Disneyland. Nessuno è in gravi condizioni e la maggior parte dei feriti sembra soffrire principalmente di dolori alla schiena. Non e' ancora stata chiara la dinamica dell'incidente.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco