Città della Domenica Gratis le feste di Carnevale

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Città della Domenica Gratis le feste di Carnevale

Nel parco preferito dai bambini non poteva mancare un evento a tema per Carnevale.
A Città della Domenica sono in programma non una ma ben due feste in maschera, preludio alla nuova stagione del parco divertimenti di Perugia, che prenderà il via nelle prossime settimane.

Domenica 2 marzo in programma “Carnevale in Musica”: previste esibizioni degli alunni di alcune scuole umbre, che suoneranno in maschera nei locali della Città della Domenica.

L’evento si svolge in collaborazione con l’associazione “Assiomi”, presieduta da Francesca Evangelisti, e con le scuole perugine “Carducci-Purgotti”, “Lombardo Radice”, “Cena”, “Falcone-Borsellino”, “Conservatorio Antinori”, oltre alla “Mavarelli-Pascoli” di Umbertide.

Le esibizioni cominceranno già dalle 10.30 di mattina e continueranno fino alle 16. Il gran finale sarà a cura della “Assiomi Guitar Orchestra”, un complesso di 50 chitarre che eseguirà arrangiamenti musicali a 5 voci: tutti giovani che si esibiranno saranno rigorosamente mascherati.

Dopo la musica dal vivo, comincerà la baby dance, con un vero e proprio party di carnevale.

Nella stessa giornata riaprirà il Rettilario di Perugia.

Nel giorno del Martedì Grasso, 4 marzo, nuovo appuntamento in maschera con la “Grande Festa di Carnevale”, in programma nel Giardino d’Inverno dalle 16 alle 20. Previsti baby dance, truccabimbi e animazioni a tema. Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito e per la maschera più bella in palio un abbonamento 2014 per la Città della Domenica.

Dopo l’anteprima di Carnevale, il Parco riaprirà nel mese di marzo. La grande novità di questa stagione è che la Città della Domenica resterà aperta pressoché tutti i giorni, con programma e costi variabili. Il calendario completo, con offerta dettagliata, sarà pubblicato nei prossimi giorni sul sito www.cittadelladomenica.it e sulla pagina Facebook “Città della Domenica ufficiale”.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.