Città della Domenica Mamma boa partorisce 21 cuccioli

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Città della Domenica Mamma boa partorisce 21 cuccioli

Pubblichiamo il comunicato stampa relativo al lieto evento a Citta della Domenica.

Appena nati misurano appena 40 centimetri, ma nel corso della loro vita possono arrivare fino 4 metri. Questo è il momento giusto, quindi, per avvicinarsi ai 21 cuccioli di Boa constrictor appena nati nel Rettilario di Perugia a "Città della Domenica", uno dei più importanti d'Europa. Le uova si sono schiuse nella mattinata di venerdì. I piccoli hanno avuto un tempismo perfetto: il parco a luglio resta aperto solo dal sabato al lunedì (mentre ad agosto sarà aperto tutti i giorni). I visitatori che arriveranno al parco questo fine settimana avranno quindi un'attrazione in più.

Ricordiamo che la nascita dei boa non è l'unico motivo per andare a Città della Domenica questo fine settimana. Da sabato 13 a lunedì 15 luglio, infatti, chi accompagnerà il proprio nipotino avrà diritto al biglietto ridotto (11 euro invece che 16) grazie all'iniziativa “Tornate bambini a Città della Domenica”.

I bambini potranno usufruire anche di una visita guidata al Rettilario, con una pausa particolare davanti alla nursery, scoprendo per esempio che a differenza di quanto si pensi i Boa non depongono le uova ma, essendo ovovivipari, partoriscono i propri piccoli già formati

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.