Le notizie da Cinecittà World

Cinecittà World La direzione artistica firmata FilmMaster

Filmmaster Events torna protagonista della nuova stagione di Cinecittà World, il grande parco romano dedicato al cinema. Filmmaster Events oltre a lanciare una nuova edizione dello spettacolare show Enigma, ha assunto la direzione artistica e firma tutto il palinsesto degli intrattenimenti live del parco, con l’obiettivo di rendere l’esperienza dei visitatori più entusiasmante e immersiva. Ha così creato e gestisce una squadra di 60 persone tra performer, tecnici e responsabili di produzione che opereranno a pieno regime 13 ore al giorno, 7 giorni su 7 per il coordinamento di Andrea Francisi e Valentina Colarusso, con la Direzione Creativa di Alfredo Accatino.

Cinecittà World | E' già Natale

di (Hermy), 11 dicembre 2014
Cinecittà World E' già Natale

A Cinecittà World è già Natale. Per tutto il mese di dicembre e fino al 6 gennaio, il Parco si trasforma con luci e colori per accogliere grandi e piccini nella magica atmosfera del Natale. Spettacoli e concerti si alterneranno per tutto il mese fino alla grande festa di chiusura della Befana. I più piccoli saranno accolti da Babbo Natale in persona nel suo Villaggio, insieme agli Elfi in un mondo pieno di divertimento.

Cinecittà World | Si studia o ci si diverte?

di (Hermy), 30 novembre 2014
Cinecittà World Si studia o ci si diverte?

“Fornire agli insegnanti nuovi strumenti e spunti didattici e far scoprire a bambini e ragazzi il meraviglioso mondo di Cinecittà World”. E’ questo l’obiettivo del progetto “Ciak Si Studia” che sabato Cinecittà World, il grande Parco tematico sul mondo del cinema, presenterà agli insegnanti delle scuole elementari, medie e superiori della regione Lazio.

Cinecittà World | Il Trailer di ThePills

di (Hermy), 23 luglio 2014
Cinecittà World Il Trailer di ThePills

A tre giorni dall’apertura al pubblico - 24 Luglio ore 10:00 - i The Pills raccontano una parte delle emozioni che il pubblico vivrà a Cinecittà World, il nuovo parco tematico di Roma dedicato al Cinema. Un mini film di 180 secondi che vedrà i tre ragazzi romani trasportati all’interno di un mondo surreale, una trasposizione fantastica dalla realtà.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco