Le notizie da Cinecittà World

Cinecittà World [VIDEO] Arriva il panoramic flight: si chiamerà VOLARIUM

Abbiamo partecipato alla conferenza stampa di presentazione della stagione 2018 di Cinecittà World. Quanto sarà riportato è in parte stato esposto durante la conferenza stampa (di cui trovate un video integrale in fondo all’articolo) da Stefano Cigarini, l’Amministratore Delegato del Parco. In parte è invece frutto di domande dirette fatte da noi per cercare di avere un quadro completo della situazione e per offrire ai lettori di theParks.it contenuti della massima qualità possibile.

Cinecittà World REPORTAGE Ecco com'è il Natale a Cinecittà World

Cinecittà World ha dato definitivamente il via alla stagione natalizia 2017. Durante l’Opening Party, con tanti ospiti e VIP del mondo del cinema e dello spettacolo, c’eravamo anche noi. Il Parco rimarrà aperto fino al 7 gennaio 2018, giorno in cui si concluderà questa stagione, con una consistente crescita della struttura.

Cinecittà World Halloween night e quattro horror zone cinematografiche


Ricco il calendario degli eventi: sabato 28 è di scena l’Halloween Tuning Fest, raduno con oltre 600 auto: i più temerari in cerca di adrenalina potranno provare l'ebbrezza di una guida spericolata al fianco di esperti piloti, mentre tutti potranno assistere alla maratona di Fast & Furious dalle 16 al Teatro 4.
[b]

Cinecittà World Stagione 2017: la nostra recensione

La quarta stagione di Cinecittà World è ormai iniziata da qualche settimana e noi di theParks.it abbiamo visitato il Parco.
Come scritto nel nostro precedente articolo, il Parco divertimenti del Cinema e della TV sta tentando di rilanciarsi con una serie di novità e miglioramenti, con eventi e promozioni. Concentrandoci in particolare sulle nuove attrazioni del Parco, analizziamo l’inizio della prima stagione di Cinecittà World targata Cigarini.

Cinecittà World PROMO: paga il biglietto con 48 bottiglie di plastica

In occasione della Giornata della Terra Cinecittà World, in collaborazione con il consorzio nazionale per la raccolta, il riciclaggio e il recupero degli imballaggi in plastica Eurven e Junker, propone un'iniziativa davvero imperdibile. Sarà possibile "acquistare" un biglietto per il parco divertimento pagando in bottiglie di plastica. Ogni bottiglia inserita nell’eco-compattatore Greeny vale 50 centesimi: sarà quindi possibile inserirne tante quante sono necessarie per il raggiungimento del prezzo del biglietto.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco