Cinecittà World Enigma Halloween Edizione Speciale

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Cinecittà World Enigma Halloween Edizione Speciale

Filmmaster Events in occasione di Halloween lancia una versione inedita di ENIGMA, il permanent show dedicato al mondo del cinema, in scena due volte al giorno all’interno del parco a tema CINECITTA’ WORLD.

Lo spettacolo, un live movie innovativo, è un grande omaggio all’immaginario cinematografico che percorre un viaggio nelle illusioni, nell’inganno dei sensi, della percezione e della mente proponendo in chiave inedita i grandi generi cinematografici: horror, western, fantasy, avventura e molti altri.
La sua forza è la perfetta interazione tra interactive mapping, danza e recitazione.

Proiezioni video, coreografie live ed effetti speciali, numerosi dei quali possibili attraverso tecnologie in esclusiva per lo show, rapiscono la mente del pubblico immedesimandolo nei grandi personaggi cinematografici . Un cast d’eccezione con la straordinaria partecipazione di Stefania Sandrelli, protagonista di un cammeo ad inizio spettacolo, che presta la voce alla sfinge, colei che lancia l’enigma.

Lo show per una settimana cambierà veste incentrandosi sui classici temi dedicati ad Halloween, per un mood decisamente “horror”; Filmmaster Events infatti interverrà sui costumi, sui trucchi e sulle musiche riadattandoli sul tema. Ma non solo, per il finale è stata ideata una coinvolgente coreografia con proiezioni interattive e dagli effetti decisamente speciali, che lascerà il pubblico senza fiato, grazie anche alla divertente partecipazione di 4 cantanti nel ruolo di Vampirella.

Il teatro 1, una volta il set di famosissimi film di Fellini e Zeffirelli, per l’occasione avrà un allestimento dedicato e 10 animatori spaventeranno la platea con interventi a sorpresa in mezzo alla platea.

Una veste inedita ed originale per trasformare uno spettacolo di grande successo in uno spettacolo da brividi!

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.