Cinecittà World Inaugurazione il 16 Luglio

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Cinecittà World Inaugurazione il 16 Luglio

[Una foto inedita di Cinecittà World fornita dal Corriere.it]

Il Corriere di Roma ci informa, finalmente, sull'apertura di Cinecittà World.

Il parco aprirebbe il 16 Luglio (il Corriere.it cita anche il 26 ma probabilmente si tratta di un refuso) quando il pubblico potrà finalmente assistere all'inaugurazione dell'intero complesso.

Le visite degli addetti ai lavori e delle autorità sono già iniziate e culmineranno il 10 Luglio con la partecipazione del presidente del consiglio Matteo Renzi chiamato a presenziare a questo nuovo investimento.
Il parco creerà circa 450 posti di lavoro (le selezioni sono già in corso) per un totale di 15 attrazioni. Noi le abbiamo più volte descritte in numerosi articoli dedicati a Cinecittà World.

Il theming previsto richiamerà la storia del cinema con Cabiria, Ben Hur arrivando fino a Gangs of New York e l'Inferno Dantesco. Per ciò che riguarda il comparto spettacoli viene citato uno stunt show all'aperto.

I ristoranti saranno i numero di sette e non mancherà la possibilità di shopping tematico nei numerosi negozi. Il prezzo del biglietto sarà di 29 euro per gli adulti e 23 per i bambini.

Per ulteriori informazioni rimanete connessi con noi tramite i social newtwork e tramite il nostro forum.

For our english speaking fan

Cinecittà World opening date is coming! July 16th the new Movie themed Rome Park will be avalaible for guests. 15 is the total number of attractions, a stunt show will be presented in a open-air arena and 7 will be Restaurant and Food Kiosk.

The ticket fare will be 29 Euro for adult and 23 for child. Movies and tales will be represented by well themed area: Gangs of New York, Dante's Inferno for example, but also classic colossal like Cabiria and Ben Hur.

Our source Corriere.it quote both date: 16th / 26th July. We think one of them is the wrong date.

Commenti

  • 30 giugno 2014
    Zambo83 dice: "L'operazione nasce diversi anni fa, su iniziativa di una cordata di imprenditori: la 'Cinecitta' parchi' e' partecipata al 20% da una societa' del gruppo Generali, e all'80% da Cinecitta' Entertainment, che a sua volta fa capo alla Italian Entertainment Group, i cui principali azionisti sono Luigi Abete, Andrea e Diego Della Valle, Aurelio De Laurentiis e la famiglia Haggiag." Possibile che a guidare un'operazione del genere ci siano questi nomi noti a molte procure..?

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.