Si ritorna a parlare di Cinecittà World, e come di consueto quando si parla di questi nuovi investimenti italiani aleggia nell'aria sempre un po' di pessimismo.
Ma ora si può contare sull'esempio positivo di Rainbow Magicland, che negli ultimi mesi ha dimostrato di superare le nostre aspettative in quanto a "tempistiche di realizzazione".
L'investimento previsto per il parco che affiancherà gli studi di Cinecittà sarà un asset IEG e FIlmmaster e conterà su un finanziamento di oltre 500 milioni di euro.
Per i finanziatori si tratta di aumentare il prestigio degli studi cinematografici romani con un parco che verrà costituito nelle vicinanze degli ex Studios di Dino De Laurentiis sulla Pontina. Affianco a Cinecittà World sorgerà anche un outlet ed un cinema.
Se l'operazione avrà fortuna si potrà pensare ad un'espansione che prevederebbe la costruzione di un secondo polo ludico (Cinecittà World 2) e infine un parco naturale (Cinecittà Natura).
Ci rende comunque immensamente felici sapere che è stato coinvolto nel progetto Valerio Mazzoli che con il suo studio supervisionerà il progetto .
Vi lasciamo ad un video di presentazione del progetto :
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.