Le notizie da Cinecittà World

Cinecittà World Ecco Volarium, il primo Flying Theatre d'Italia

Ha aperto oramai da qualche settimana Volarium, il primo Flying Theatre in Italia e la novità 2019 di Cinecittà World. L'attrazione consiste in un cinema che permette di provare l'illusione del volo a 10 metri d'altezza in un viaggio che celebra Leonardo Da Vinci nel suo 500esimo anniversario della morte.

Cinecittà World Il 5 maggio l'anteprima di Pokémon Detective Pikachu

Grande anteprima, la stagione dei grandi film a Cinecittà World.

Tutti gli ospiti del parco potranno accedere gratuitamente fino ad esaurimento posti.

Domenica 5 maggio sarà la volta di un’attesissima anteprima italiana, Pokémon Detective Pikachu, distribuito da Warner Bros.

La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l'ex compagno Pokémon di Harry, il Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che sorprende tutti, persino se stesso.

Il grande cinema di Cinecittà World non si ferma qui…tanti altri appuntamenti stanno per arrivare!


Cinecittà World Natale e Capodanno a Cinecittà World!

La nevicata virtuale e la montagna russa di Babbo Natale accendono la stagione Invernale di Cinecittà World!

Dal primo Dicembre si accendono le luci di Natale a Cinecittà World: i visitatori del Parco stanno per ritrovarsi sul set di un film dove saranno protagonisti della magica atmosfera Natalizia. Potranno vivere la suggestione di New York addobbata a festa senza spostarsi da Roma, con le suggestioni della Cinecittà Street che cambia faccia grazie ad addobbi, proiezioni, ghirlande ed il grande albero decorato.

Cinecittà World | Un ponte da brivido

di (Hermy), 28 ottobre 2018
Cinecittà World Un ponte da brivido

L’appuntamento con una festa indimenticabile è per il 31 ottobre dalle 16 a notte fonda. Con la Notte delle Streghe si accende, infatti, il grande ponte di Halloween. Ricco il programma: l’Horror Show in Cinecittà Street, alle 17 il live show dei I Mates, uno dei più seguiti gruppi di Youtuber Italiani e alle 21 il concerto di Ydalia Suarez.
Oltre a un ricco cartellone di spettacoli, oltre a un parco addobbato con zucche e pannocchie, covoni di fieno e ragnatele, i visitatori di Cinecittà World potranno scoprire anche alcune novità a tema: CineTour - Horror Edition dove i set originali della mostra si animano di creature viventi: mummie egiziane tra le scene di Cleopatra, Zombie nel Cimitero dei Morti viventi e antichi Romani tornati in vita.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco