Cedar Point Gatekeeper ha finalmente inaugurato, ecco i POV

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Cedar Point Gatekeeper ha finalmente inaugurato, ecco i POV

[Gatekeeper - Coaster-net.com]

Il 13 Agosto scorso vi davamo conto della novità che sarebbe accorsa per il 2013 a Cedar Point. Oggi siamo molto orgogliosi di potervi annunciare che finalmente ha aperto il winged coaster da record (lontanissimo parente del nostro Raptor di Gardaland).

Gatekeeper è una montagna russa che impatta sullo spettatore non appena esso scorge l'ingresso di Cedar Point. Il coaster infatti è il "guardiano della porta" e passa direttamente tra le mura dell'ingresso del parco statunitense.

Gli elementi che lo compongono sono:

Dive Drop
Immelmann
Corkscrew
Zero-G Roll
Inclined Dive Loop
In-Line Twist
Block Brake

La velocità che raggiunge il treno è di 107,8 Km/h per una lunghezza complessiva del percorso di 1.269 metri. I passeggeri sono disposti in file da 4 su un totale di tre treni per una portata oraria di ben 1.710 ospiti all'ora.

Seguono alcuni video eloquenti:

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.