Le notizie da California's Great America

California's Great America Gold Striker si fa più interessante: si viaggerà al buio, all'interno di un tunnel

Nell'anno degli hybrid con inversioni, il California's Great America ha scelto di proporre ai suoi visitatori un wooden classico, quasi nostalgico: Gold Striker, prodotto dalla Great Coasters International.
Per stupire chi ha giudicato il progetto poco interessante, il parco del gruppo Cedar Fair ha appena annunciato l'aggiunta di un elemento di più


[video: CBS.com ]

E' di ieri la notizia che su Invertigo (roller coaster collocato nel parco Great America in California) sono rimasti bloccati una ventina di "passeggeri".

Il treno sembra essersi fermato per un malfunzionamento della catena e gli ospiti hanno dovuto attendere circa 3 ore per poter scendere da un'altezza di circa 25 metri. I pompieri sono intervenuti tempestivamente, ma i tempi di lavoro si sono prolungati; è stato necessario, infatti, operare liberando una persona alla volta.

Tutti gli ospiti stanno bene, nessun ferito. Rimane solo la paura nei confronti del coaster che già altre volte ha avuto problemi di questo tipo. Nel 2001 infatti il treno rimase bloccato ad un altezza di circa 40 metri, nel punto più ripido del percorso.


[foto: NECN.com ]

Fonte: SkyNews

E' in costruzione presso il più importante parco Paramount americano la prima attrazione dedicata a un reality show e prenderà il nome di 'Survivor', come l'omonimo programma televiso che negli Stati Uniti continua ad avere un grandissimo successo, al contrario di quanto accaduto in Italia.
Si tratterà di un coaster prodotto dall'italiana Zamperla, un'evoluzione del normale Disk'o, e presenterà una forte tematizzazione in stile isola deserta.
Per maggiori informazioni visitate la scheda ufficiale dell'attrazione: Survivor - Paramount Great America.

(Fonte: Paramount's Great America)

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco