Busch Gardens Williamsburg | Verbolten è la novità 2012, sfrecciando nella Foresta Nera

Ed è giunto il momento di annunciare la novità 2012 anche per Busch Gardens Williamsburg che l'anno prossimo costruirà un nuovo roller coaster.
Ed è giunto il momento di annunciare la novità 2012 anche per Busch Gardens Williamsburg che l'anno prossimo costruirà un nuovo roller coaster.
E' passata inosservata la novità 2011 di Busch Gardens Europa presso Willamsburg (USA), forse oscurata dal roller coaster del parco fratello in Florida.
[Un'immagine di Big Bad Wolf, il vecchio suspanded che il nuovo coaster andrà a sostituire]
Un nuovo coaster è previsto per la stagione 2012 dei Busch Gardens Europa (Willamsburg).
Busch Gardens Williamsburg (Virginia, USA) ha annunciato tre grandi novità per le prossime due stagioni.
Si inizierà nella primavera 2011, quando, in una rinnovata area tematica intitolata all'Oktoberfest, sorgerà Mäch Tower: torre di caduta libera
Sabato 12 agosto un ragazzo di 17 anni è stato trasportato d'urgenza fuori dal parco per via di una frattura al femore provocatagli da un giro sull'inverted coaster 'Alpengeist'.
Secondo il parere dei medici il ragazzo è stato fotunato perchè la frattura non gli ha provocato gravia danni alla gamba e tornerà a stare bene dopo i trattamenti.
Busch Gardens ha informato i media tramite un comunicato stampa che il ragazzo soffriva di problemi alle gambe ancora prima di salire sull'attrazione.
Sono stati fatti qualche settimana fa all'interno del parco i test di impatto ambientale per la nuova misteriosa attrazione che dovrebbe sorgere nel 2007.
Le voci più interessanti vedono l'arrivo di una Dive Machine della B&M o del terzo esemplare al mondo di 4d coaster della S&S Arrow.
Sono state annunciate ieri le novità che il parco americano offrirà nella
prossima stagione ai suoi visitatori. Per prima cosa saranno apportati numerosi miglioramenti alla dark ride "Curse of DarKastle" (inaugurata l'anno scorso) e poi verranno presentati due nuovi shows che andranno a sostituire i precedenti "Irish Thunder" e "Imaginique".
La dark ride e il primo show saranno già pronti per l'apertura del parco, il 25 marzo, mentre il secondo show verrà presentato verso la fine di maggio.
Per la stagione estiva sono stati presentati anche una serie di concerti per le famiglie che dovrebbero iniziare il 16 giugno.
(Fonte:
dailypress.com)
Ormai è certo, il parco della Virginia aprirà una nuova attrazione per la prossima stagione ma è stato mantenuto il più totale silenzio sul progetto che rimane tuttora segreto. L'unica informazione data dal parco è un segnale intorno all'area in cui sorgerà l'attrazione con scritto: 'l'altro lato è più vicino di quanto pensi'. Altri dettagli comunicati dal parco sono sulla tipologia dell'attrazione, sarà una thrill ride che farà alzare il livello tecnologico del parco e che sorgerà su un'area di circa 12000 metri quadrati. Speriamo che il segreto venga svelato al più presto.