Busch Gardens Tampa Nuovo logo per il parco e nuovi rumor sul futuro di Gwazi

di (Mallory),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Busch Gardens Tampa Nuovo logo per il parco e nuovi rumor sul futuro di Gwazi

photo credits: Daniel Kelich via Flickr

Busch Gardens Tampa sta approfittando del periodo di bassa affluenza (dopo Natale e prima dello Spring Break) per chiudere alcune attrazioni, mettendole in rehab.
Una di queste è Gwazi, attorno al quale circolano alcuni interessanti rumor: Secondo alcuni, questo dueling wooden della GCI sarà demolito per lasciare il posto ad un coaster completamente nuovo. Secondo altri, subirà invece il restyling che lo trasformerà (indovinate un po'...) in un hybrid.
Senza dubbio l'inserimento del Topper Track renderebbe molto più fluida e godibile una ride che -nonostante il rinnovamento dei treni, nel 2011- è ancora piena di vibrazioni e scossoni e che, allo stato attuale, risulta molto poco apprezzata.

Secondo la testata online Behind The Thrills, l'unica informazione certa, per ora, è che non verranno più usati entrambi i binari ("Lion" e "Tiger") e, in particolare, i treni di Tiger saranno definitivamente dismessi.

Temporaneamente chiuso per rehab anche il dive coaster Sheikra, che non subiva una manutenzione sostanziale dall'anno in cui divenne floorless (2007).

Da segnalare, infine, che il brand Busch Gardens (che fa parte della catena SeaWorld) con il nuovo anno avrà anche un nuovo logo per rappresentare i suoi due parchi (Tampa e Williamsburg):

Si tratta dell'immagine stilizzata di un albero-coaster in cui, al posto delle fronde, sono rappresentati dei loop.
Con questo nuovo simbolo, si intendono sintetizzare i due punti forti dei Busch Gardens: la rigogliosa vegetazione e, naturalmente, i rollercoaster.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.