Busch Gardens Tampa Coaster 2011: lanciato Intamin?

di (Frodo),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Busch Gardens Tampa Coaster 2011: lanciato Intamin?

Di un possibile nuovo coaster per il 2011 al Busch Gardens Africa si vocifera da parecchio tempo, i primi rumors ormai vecchi parlavano di un modello B&M, ma le ultime immagini che sono apparse sul web rimischiano le carte in tavola.

La ditta che realizzerà materialmente i lavori edili ha pubblicato sul proprio sito una serie di tavole e dati tecnici rigurdanti il progetto di ampliamento di Busch Gardens Africa per il 2011, ovviamente il tutto è stato rimosso poco dopo, ma il “danno” ormai era stato fatto visto che il materiale è stato pubblicato sul sito di screamscape e bgtguide.

Ma veniamo alle immagini

La parte interessante riguarda il possibile tracciato del coaster (evidenziato in rosso) di dimensioni veramente notevoli, nella parte bassa si può notare la stazione e i binari per lo storage, altro dato che salta all’occhio è la presenza di diversi rettilinei il che fa presupporre, data la non presenza di lift che probabilmente ci saranno uno o più lanci durante il percorso, si parla addirittura di tre! Viste queste immagini il pensiero corre subito al Furius Baco quindi ad un coaster lanciato made Intamin, ovviamente se questo progetto verrà realizzato si tratterà di una versione molto più estesa e complessa. Niente è confermato, perciò non è dato sapere se i treni utilizzati saranno gli stessi del coaster spagnolo, per adesso il tutto si basa su queste immagini quindi non resta che aspettare smentite o conferme uffciali da parte del parco.

Qui sotto un'immagine rielaborata da screamscape con le possibili parti del tracciato evidenziate

Discussione sul forum:forum.theparks.it
Altri dettagli: bgtguide.com ; screamscape.com

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.