Le notizie da Walt Disney World Resort

Walt Disney World Resort La vera storia dei lavoratori italiani bloccati in Florida

Sono circa 170 i ragazzi tra i 18 e i 25 anni impiegati nel programma di scambio/ lavoro a Disneyworld in Florida rimasti “bloccati” ad Orlando. I dipendenti fanno parte di un’azienda associata che impiega circa 300 italiani prestando servizio per Disneyworld all'interno di ristoranti e chioschi del complesso (in particolare nel parco di Epcot).

Walt Disney World Resort Incidente in un hotel del resort, muore bimbo di due anni.

UPDATE 21 giugno 2016 Le misure che ha adottato la direzione di Disney World a seguito dell'incidente accaduto la settimana scorsa all'hotel Grand Floridian sono le seguenti: sulla spiaggia del resort è stata installata una barriera per impedire l'accesso all'acqua e sono stati inseriti alcuni cartelli con divieto di balneazione e pericolo per la presenza di alligatori e serpenti. Pare che il parco voglia adottare misure drastiche in futuro anche se per ora non abbiamo ulteriori informazioni in merito.
_________

Brutto incidente sulla spiaggia dell'hotel Gran Floridian, all'interno del complesso di Walt Disney World. Bimbo di 2 anni trascinato in acqua da un alligatore

Walt Disney World Resort Confessioni di una Principessa Disney

Quante ne hanno da dire le Disney Princess... Sono bellissime, giovani, aggraziate. Ognuna di loro ha i tratti più o meno marcati di una beniamina dei Classici Disney. Le trovate ovunque nel mondo: alcuni dicono che le più brave siano ad Anaheim in California (data la vicinanza ad Hollywood) altre sono in Europa e in Asia. Ma la maggior concentrazione di principesse è ad Orlando, in particolare al Magic Kingdom.

Walt Disney World Resort Il parco abbandonato della Disney in un'isola della Florida

La storia di Shane è quella di un ragazzo di Miami appassionato di fotografia e di luoghi abbandonati, che una sera decide con degli amici di tentare un'impresa.
Assieme prendono degli zainetti impermeabili con dentro una torcia elettrica e poco altro, si infilano il costume e si tuffano in uno dei tanti stagni della Florida.
Se non fosse che in quello stagno c'è pericolo di beccarsi un batterio killer con un nome impronunciabile che può causare loro una meningite.

Walt Disney World Resort L'inaugurazione del nuovo Mine Train dei Sette Nani

Presentata il 19 Gennaio 2011 contestualmente al progetto di ampliamento e ristrutturazione dell'area dedicata ai più piccoli all'interno del parco Magic Kingdom (denominata Fantasyland), dopo oltre tre anni di lavori, Seven Dwarf Mine Train aprirà ufficialmente al pubblico Mercoledì 28 Maggio.

Walt Disney World Resort L'Ipod Touch per accedere al parco

[Foto AppleInsider]

I parchi Disney della Florida sono sempre all'avanguardia per ciò che riguarda i metodi di accesso ai parchi.
L'ingresso al complesso di Walt Disney World ora è reso più agevole dall'utilizzo di alcuni Ipod Touch resi unici da speciali accessori e da un software i quali permettono la scansione dei biglietti dei visitatori.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco