Walt Disney Studios Park (Parigi) Spider-Man arriva a Disneyland Paris

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Walt Disney Studios Park (Parigi) Spider-Man arriva a Disneyland Paris

Dal 19 Aprile* al 14 Luglio 2014, Spiderman fa il suo ingresso al Parco Walt Disney Studios per incontrare i fan e festeggiare l’uscita del film THE AMAZING SPIDER-MAN 2: IL POTERE DI ELECTRO.

Gli attori Andrew Garfield (Peter Parker) ed Emma Stone (Gwen Stacy), i principali protagonisti del nuovo film di Marc Webb hanno visitato il Parco Walt Disney Studios per annunciarlo personalmente.

Spider-Man si stabilisce nel Parco Walt Disney Studios da Sabato 19 Aprile* al 14 Luglio 2014 per incontrare tutti i fan europei, grandi e piccoli. L’ “Uomo-Ragno” attende ogni giorno gli ospiti di Disneyland Paris al Blockbuster Café, situato nella Backlot area del Parco Walt Disney Studios. L’incontro con Spiderman è resa memorabile anche da un fantastico ricordo che i visitatori si portano a casa: la propria foto in prima pagina sul “Daily Bugle”, il famoso quotidiano newyorkese che pubblica le foto di Peter Parker.

Commenti

  • 16 maggio 2014
    Zambo83 dice: Nà cagata annunciata dall'uomo ragno più brutto della cinematografia. Facevano più bella figura con Sam Raimi.

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.