Thorpe Park La novità 2013 nascosta in un enigma: ecco i primi indizi

di (Mallory),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Thorpe Park La novità 2013 nascosta in un enigma: ecco i primi indizi

photo credits: Jonathan Hawkins via Flickr

Thorpe Park ci ha abituati all'inaugurazione di una nuova attrazione ogni anno ma, nonostante la stagione 2013 sia alle porte, ancora non si sa cosa il parco abbia in serbo per quest'anno.
Un 2013 senza novità? Niente affatto.

Il parco inglese ha cominciato ad incuriosire i propri fan attraverso la pagina Twitter ufficiale: "Abbiamo in progetto delle sorprese!" e intanto ha seminato tre indizi: "Experience the evolution" ("Venite a scoprire l'evoluzione") ; "Beware a catastrophic killer which attacks rebels defying submission" ("Attenti ad un killer catastrofico che attacca i ribelli che si oppongono alla sottomissione") e infine: "The sting is in the tail" (espressione idiomatica che sta ad indicare "un finale amaro" ma che, alla lettera, significa "il pizzico è nella coda"). Quale coda? Forse le ultime file di un treno. Secondo i rumor che circolano sul web, si tratterebbe della conversione "in reverse" dei posti finali di The Swarm, il winged coaster inaugurato nel 2012, il cui tema è l'invasione di uno sciame alieno che potrebbe... evolversi nel 2013.

Altre voci insistono sul rinnovamento di X: No Way Out che potrebbe essere completamente rivoluzionato nel nome, nella sostanza e nel tema. Sono in molti, infatti, a considerare questo rollercoaster indoor, dedicato ai virus informatici, debole e superato.


photo credits: I'm a thrill seeker

Ancora, si pensa che la ride interattiva "Vengance 5D Laser Gun" presente nell'attrazione turistica The London Dungeon (anch'essa di proprietà Merlin) potrebbe approdare direttamente a Thorpe Park, a seguito del trasferimento del Dungeon stesso in altra sede.


photo credits: groupleasure

Quale di queste tre ipotesi sarà quella veritiera? Il parco inglese riaprirà il 14 Marzo pertanto non si dovrà attendere troppo per scoprirlo.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.