preferiti (0) visitato (2) Parco tematicoParco meccanico

Come arrivare a Terra Mitica

| callcenter@terramiti...

TORNA ALLA SCHEDA DI TERRA MITICA

Come raggiungere il parco

Informazioni dettagliate su come arrivare a Terra Mitica , con i principali mezzi di trasporto.

In AUTO:
Le comunicazioni stradali verso Benidorn sono ottime. La N-332, N-340, N-330 e l'autostrada A7 portano direttamente al caselli di Terra Mitica.

In AEREO:
Terra Mitica è raggiungibile da due aereoporti ubicati nelle vicinanze di Benidorm: Alicante e Valencia rispettivamente a 55km e 140km di distanza dal parco.

In TRENO
I treni regionali spagnoli percorrono tutta la costa raggiungendo la città di Benidorm, nel quale è ubicato il parco. Per il resto della Spagna, il modo migliore per arrivare al parco è raggiungere la città di Alicante e poi proseguire fino a Benidrom con un treno regionale.
Per maggiori info consultare il sito ufficiale della RENFE:
http://www.renfe.com/

Da Benidorm
Pullman e navette sono in continuo collegamento con il parco. Attenzione agli orari del ritorno. Fuori dalla stagione estiva, dove l'apertura e i servizi sono prolungati, le navette potrebbero smettere prima o in concomitanza con l'effettivo orario di chiusura del parco.

Servizi utili per arrivare in auto

Se vuoi arrivare al parco (Terra Mitica) con la macchina magari dall'aereoporto più vicino il servizio di noleggio auto che normalmente utilizziamo per i nostri viaggi -> Clicca qui per accedere.

Servizi utili per arrivare in aereo

Se vuoi raggiungere Terra Mitica utilizzando l'aereo ecco qua uno strumento per scoprire velocemente i prezzi per la tratta che ti interessa.

posizione geografica di Terra Mitica
APRI MAPPA

Posizione geografica di Terra Mitica

Guarda Terra Mitica attraverso le foto satellitari dei principali servizi di mappe online.

Strutture vicine a Terra Mitica

(Distanza da Terra Mitica)