Sea Life Jesolo Babbo Natale dentro l'acquario

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Sea Life Jesolo Babbo Natale dentro l'acquario

La magia del Natale è arrivata anche a Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium dove, nelle sue 35 vasche, oltre alla tartaruga verde gigante, anche cavallucci, stelle marine, meduse, razze e squali sembrano impazienti di vivere, insieme agli Ospiti dell’Acquario, il periodo più incantato dell’anno.

Tutto è pronto nell’affascinante Vasca Oceanica dove un insolito Babbo Natale subacqueo, munito dell’immancabile cappello ma con pinne e maschera, si immergerà per caricare il suo inseparabile sacco con i doni preparati - nelle profondità marine - da tre simpatici e coloratissimi elfi.

Una divertente coreografia che ieri ha entusiasmato non solo i bambini presenti ma anche la tartaruga marina - simbolo di Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium - gli squali e tutti gli altri pesci variopinti che hanno continuato a “curiosare” imperterriti tra pacchi e sacchi. La gigantesca Tartaruga Verde, in particolare, non si è lasciata intimorire ma si è avvicinata ad osservare elfi, pacchi e Babbo Natale affascinata dalle evoluzioni e dalla magica atmosfera, sovrastando – con la sua mole di 130 kg – i pacchi appoggiati sul fondo.

La magia continua anche lungo il percorso con due divertenti alberi di Natale allestiti in perfetto stile SEA LIFE, il primo con pesci coloratissimi al posto delle classiche palle di Natale il secondo completamente ecologico, realizzato con materiale riciclato per ricordare ai bambini il rispetto per l’ambiente che è la mission di tutti i SEA LIFE.

L’evento con il Babbo Natale si ripeterà domenica 20 dicembre alle ore 11. Ma nella stessa giornata i bambini avranno a disposizione anche il truccabimbi - alle 10.30 e alle 17 - e nel corso del pomeriggio - dalle 15 alle 18 –potranno consegnare le proprie letterine a Babbo Natale..

Dal 18 dicembre e durante tutto il periodo di Natale, il Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium sarà aperto tutti i giorni ad eccezione del 25 dicembre. Nel periodo pre-natalizio, i bambini - alle 11.00 , 14.30 e 17.00 - potranno cimentarsi in divertenti laboratori creativi dove, con materiale di riciclo verranno creati addobbi per l’albero di Natale, perché il divertimento e il Natale possano far rima con la sensibilizzazione del rispetto del mare.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.