Acquario di Roma Sea Life - Expo Rinviata l'inaugurazione causa ritardo dei lavori

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Acquario di Roma Sea Life - Expo Rinviata l'inaugurazione causa ritardo dei lavori

Se la costruzione dei parchi a tema a Roma ha subito negli ultimi anni un'accelerazione non si può dire lo stesso per il SeaLife di Roma che è stato costretto a rinviare la sua apertura prevista per questa primavera.

L’acquario tematizzato che sorgerà sotto il laghetto dell’Eur, comunica il rinvio dell’apertura al pubblico a causa di ritardi imprevisti nei lavori della struttura esterna dell’Acquario, non di competenza del Gruppo Merlin.
 
“La tutela e il benessere delle creature marine rappresentano per SEA LIFE la priorità assoluta – spiegano i responsabili di SEA LIFE Roma Aquarium - Siamo profondamente rammaricati per questo rinvio e, nonostante fossimo pronti ad aprire il prossimo giugno, non intendiamo esporre gli animali ai rischi legati al proseguimento dei lavori nell’area della struttura che non è di nostra competenza. Per questo motivo l’apertura è stata posticipata alla Primavera del 2013”.

I lavori nella struttura adiacente al SEA LIFE, infatti, causerebbero rumori e vibrazioni che potrebbero compromettere la tranquillità e il difficile equilibrio che regola la vita delle creature marine, mettendo a rischio la loro salute.
 
Il SEA LIFE Roma Aquarium, con le sue 30 grandi vasche tematiche riempite con oltre 1 milione di litri d’acqua, ospiterà 5000 esemplari appartenenti ad oltre 100 specie acquatiche provenienti da tutti i mari: cavallucci e stelle marine, razze, meduse e affascinanti squali.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.