MagicLand Scuola Zoo Student Party il 24 giugno

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

MagicLand Scuola Zoo Student Party il 24 giugno

La scuola è finita: festeggia con noi il 24 giugno e vinci un viaggio evento!

Rainbow MagicLand, il più grande Parco divertimenti di Roma, vi regala un’occasione pazzesca: il 24 giugno chiudete i libri e venite a festeggiare con noi e lo Staff di ScuolaZoo - La community di studenti più grande d'Italia, la fine della scuola: lo trasformeremo in un ricordo unico!

Per un po' basta con lo studio, le interrogazioni, le verifiche a sorpresa e i professori.
Potrete scatenarvi con lo Staff di ScuolaZoo a partire dalle 18.00 e dare il via all’estate con una mega festa all’insegna del divertimento con un pizzico d’irriverenza. Avrete a disposizione: 38 attrazioni originali, un dj set con i maggiori successi dell’estate e un viaggio evento in omaggio che verrà messo in palio durante la serata. Impossibile resistere.

Una giornata ideale da trascorrere con tutta la famiglia o solo con i vostri amici. Per i bambini un’intera area dedicata, il Regno dei Piccoli, con tanti giochi e attrazioni tematiche uniche: da Pianeta Winx, alla Ruota Magica, alle Tazze Pazze per un divertimento in tutta sicurezza. Potrete anche sperimentare innovazione e avventura con il primo Virtual Coaster in Italia, vincitore dei Parksmania Awards. Durante la giornata si alternano diversi spettacoli: al Gran Teatro CAPPUCCETTO ROSSO – La Fiaba delle Fiabe con musiche originali del Maestro Giovanni Maria Lori e le intrepide avventure di ROBIN HOOD – Signore di Sherwood, il famigerato arciere che ruba ai ricchi per dare ai poveri. Al piccolo Teatro le divertenti avventure di Capitan Peter e la ciurma sperduta fino all’area stunt con l’adrenalinico Extreme Motor Show.

Per rendere questa festa con ScuolaZoo ancora più interattiva, non dimenticate di scaricare la nuova APP di Rainbow MagicLand, in download gratuito su iTunes e Google Play. Sarà possibile consultare il calendario, gli spettacoli, gli eventi e tutte le novità in programma. In questo modo potrete postare sui social di MagicLand le immagini dei vostri momenti al Parco e rendere questa giornata davvero unica!
Non solo: per l’occasione abbiamo previsto una tariffa speciale di 12 € che comprende:

• Ingresso al Parco a partire dalle ore 18.00;
• Animazione e dj set con ScuolaZoo, fino alle ore 00.30;
• Accesso a tutte le 38 attrazioni del Parco

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.