Rainbow MagicLand Eventi per Pasqua 2017

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Rainbow MagicLand Eventi per Pasqua 2017

In pubblicazione il comunicato stampa relativo alla riapertura di Rainbow Magicland.

Dal 15 aprile vi aspettiamo per una nuova sorprendente stagione!

In occasione del lungo weekend di Pasqua, il 15 aprile, riapre le porte il più grande Parco divertimenti del Centro e Sud Italia: Rainbow MagicLand!
Divertimento a misura di famiglia, quello che vi attende per la stagione 2017, ma sempre con un pizzico di magia, fantasia e adrenalina. Live show, personaggi fatati, attrazioni ai più alti standard europei, allegria alla portata di tutti e tanti servizi, tutto gestito e curato da uno staff altamente qualificato. Questo il mix vincente di Rainbow MagicLand, il parco divertimenti più grande di Roma, che si appresta a inaugurare questa stagione con un calendario ricco di sorprese.
Un weekend dedicato al puro divertimento, grazie alle 38 attrazioni originali di Rainbow MagicLand, che garantiscono a grandi e piccini un’esperienza unica.
Per i bambini, un’intera area dedicata, il Regno dei Piccoli con tanti giochi e attrazioni tematiche uniche: dal Pianeta Winx, alla Ruota Magica alle Tazze Pazze, per un divertimento in tutta sicurezza. Innovazione e avventura per tutta la famiglia con il primo Virtual Coaster in Italia, vincitore del Parksmania Awards. E ancora brividi e adrenalina per i più coraggiosi con i lanci mozzafiato su Shock, il salto di 70 metri dalla torre Mystika o il vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro, senza perdere una discesa dallo Yucatan. E tra una magica attrazione e l’altra potrete godervi tutti i nuovi spettacoli dedicati ai piccoli e grandi ospiti del Parco.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.