MagicLand La Dimora del Male e Mortal Grog

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

MagicLand La Dimora del Male e Mortal Grog

Si avvicina la notte più paurosa dell’anno, siete pronti a festeggiarla nel Parco più magico che ci sia? Atmosfera da brividi, incontri terrificanti e zucche stregate, dall’8 ottobre al 1° novembre, vi attendono tutti i week end a Rainbow MagicLand, il più grande Parco divertimenti di Roma, per festeggiare la stagione di Halloween! Grandi e bambini avranno pane per i loro denti tra le tantissime e tenebrose iniziative pronte a lasciarvi senza fiato.

Ci sarà l’imbarazzo della scelta, a partire dalle originali attrazioni di Rainbow MagicLand che per l’occasione, stupirà ancora con il primo Virtual Coaster d’Italia che per Halloween farà vivere una nuova incredibile esperienza a 360°: la Notte Spaventosa, un video inedito che renderà la vostra esperienza su coaster sempre più da urlo.

Allestimenti straordinari con centinaia di zucche stregate, trucchi spaventosi e terribili personaggi che si aggireranno nel Parco, ma soprattutto imperdibili spettacoli da brivido.

I più temerari potranno assistere a Manikomio, in scena al Gran Teatro, sullo sfondo di una struttura psichiatrica, un uomo si troverà a vivere situazioni surreali tra malati e criminali, tra sogno e realtà! Al Piccolo Teatro per Halloween è il momento della Fabbrica degli orrori: effetti speciali horror e scherzetti, sono gli ingredienti di questo spettacolo da non perdere assolutamente.

Anche le magiche fatine Winx, si vestiranno con costumi a tema, diventando Hallowinx. Le fatine stregate più famose al mondo per Halloween saranno a disposizione per foto e autografi. Tante le animazioni che vi faranno immergere nelle atmosfere tenebrose del Parco, come il corteo funebre con tanto di carrozza e cavallo.

Le sorprese all’interno del Parco non finiscono mai, con i tre terrificanti percorsi della paura!

Per i più avventurosi, al Palabaleno, c’è Casthell – La Dimora del Male: un tetro villaggio medievale infestato da demoni, tra esecuzioni e riti macabri. Lo scenario cambia all’interno del castello, passando tra prigioni, camere da letto e angusti corridoi abitati da vampiri e fantasmi, cosa mai accadrà?

Mortal Grog – La Legenda del Pirata… non-morto: Il Grog, la famosa bevanda amata dai pirati è stata infettata da un virus in grado di trasformare gli uomini in zombie. Chissà se i coraggiosi visitatori riusciranno a fermare la contaminazione (area MagicStreet).

Quarantena: un percorso della paura terrificante, in cui all’interno di un’area interamente contaminata, bisognerà stare bene attenti alle creature infette che la abitano, dove tutto è possibile! E la festa continua più incredibile che mai con due Halloween Parties: il 29 ottobre fino alle 2.00 di notte e il 31 fino a mezzanotte, si ballerà con il DJ Set con Dimensione Suono Roma.

Ad accogliervi due Special Guests per ogni serata: Francesco Facchinetti la sera del 29 ottobre e in consolle from Italia Dj Contest Nicola Pigini. Il 31 ottobre sarà la volta di una star del mondo You Tube. Biglietto serale €15,00 a partire dalle ore 18:00.

Tutti i fine settimana, dall’8 ottobre al 2 novembre sarà possibile vivere la magia della stagione di Halloween, con una grande offerta: Bambini mascherati gratis! L’offerta è valida per massimo 2 ragazzi (fino a 14 anni) per ogni adulto che li accompagna. Regolamento su magicland.it.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.