MagicLand L'Era Glaciale in rotta verso il parco

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

MagicLand L'Era Glaciale in rotta verso il parco

Dall’1 al 31 agosto, Rainbow MagicLand, il più grande Parco divertimenti di Roma, ospiterà i simpaticissimi protagonisti de L’Era Glaciale – In rotta di collisione, in uscita nelle sale il 22 agosto e distribuito da 20th Century Fox. Tra un lancio mozzafiato su Shock o il salto di 70 metri dalla torre Mystika o il vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro, potrete incontrare l’imbranatissimo Sid, il bradipo chiacchierone che combina sempre pasticci e il maldestro Scrat, lo sfortunatissimo scoiattolo che tenta con tutte le forze di portare al sicuro la sua ghianda. Ma senza perdere un viaggio a 360° sulle montagne russe più avventurose di Rainbow Magicland, l’Olandese Volante per provare il brivido del nuovo Virtual Coaster.

Per i più piccoli tanto divertimento in tutta sicurezza nelle 4 aree giochi tematiche con tante attrazioni dedicate come il Pixie River e PopPalla. I protagonisti dell’ultimo capitolo della serie campioni d’incassi si uniscono così all’animazione del Parco per tutto il mese: famiglie, bambini, ragazzi potranno incontrare e scattare le proprie foto con i personaggi del film. Grazie al WI - FI gratuito del parco potrete scattare e condividere le vostre foto più belle con Sid e Scart postandole subito sulla pagina Facebook del parco, con hashtag #RainbowMagicland.

Avventura e magia sono le parole d’ordine per ogni visita a Rainbow MagicLand e ce n’è per tutti i gusti: dai duelli fra prodi cavalieri gustando un succulento banchetto medievale nel restaurant & show Excalibur, alle emozionanti coreografie ai giochi d’acqua, musica e fontane danzanti di Illusion. I più piccoli saranno conquistati dagli spettacoli in cartellone al Piccolo Teatro: Winx is Magic, con le magiche fatine che si esibiranno in concerto e il nuovo e sorprendente Mia e la sfera magica un live show interattivo dedicato a tutta la famiglia. Un’estate di grandi sorprese, adrenalina e divertimento vi attende a Rainbow MagicLand (scegli su www.magicland.it l’offerta migliore e guarda tutti gli eventi in programma).


Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.