Rainbow MagicLand Compie 4 anni (?) il parco di Roma

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Rainbow MagicLand Compie 4 anni (?) il parco di Roma

Pubblichiamo uno STRANO comunicato da Rainbow Magicland che affermerebbe il quarto compleanno del parco; in realtà lo stesso è stato inaugurato 3 anni fa. Ecco la diretta dell'inaugurazione che avevamo redatto in quell'occasione (26 Maggio 2011).

Tutti i giorni Gattobaleno accoglierà i visitatori all’ingresso del Parco che si colora delle tinte dell’arcobaleno grazie agli stendardi con l’augurio di Buon Compleanno scritto in tante lingue diverse. In fondo alla Magic Street, una enorme torta, di oltre tre metri di diametro, sarà pronta a farsi ammirare e fotografare per ricordare questo magico momento di festeggiamenti.

“Immagina e disegna il compleanno del parco”, è, invece, l’iniziativa in cui dal 26 maggio alla fine di giugno i protagonisti saranno i piccoli visitatori. I bambini dai 4 ai 12 anni potranno trasformarsi per l’occasione in artisti e realizzare un disegno. Ogni giorno sarà scelto il lavoro più significativo. L’autore vincitore sarà immortalato con Gattobaleno in una foto ricordo e riceverà un gadget della mascotte del Parco. Tutti i disegni selezionati saranno inoltre pubblicati sulla pagina facebook di Rainbow MagicLand e gli utenti saranno invitati a votare il disegno più bello che diventerà l’immagine delle shopper del Parco per il 2014.

Le sorprese non finiscono qui: si potrà partecipare alla Baby Dance con Gattobaleno e al Party Time con le Winx al Castello di Alfea. Grandi e piccini potranno assistere allo spettacolo delle Fontane Danzanti che balleranno al ritmo della canzone celebrativa dell’evento.
E il sabato e la domenica i festeggiamenti saranno ancora più colorati e musicali, con esibizioni di musica dal vivo.

Rainbow MagicLand ha aperto al pubblico il 26 maggio del 2011 e da allora nel Parco divertimenti di Roma la “magia” è sempre l’elemento dominante. Entrando nel Parco il visitatore vivrà un’esperienza unica: un vero e proprio “viaggio” in una terra fantastica, tra castelli fatati, coraggiosi vichinghi, magiche fate, potenti stregoni e abili avventurieri. Le grandi scenografie e i dettagli nella rappresentazione di ogni particolare fanno di Rainbow MagicLand un Parco davvero unico, uno dei Parchi divertimenti più grandi in Italia. Dal 26 maggio il Parco festeggia le 4 candeline e in questi quattro anni tante sorprese hanno accompagnato i visitatori.
Nel 2012 Formula Cars, nel 2013 la Battaglia Navale a bordo di antichi Galeoni e la horror house Demonia. Quest’anno Rainbow MagicLand ha lanciato le Fontane Danzanti, giochi di spruzzi e magici zampilli, Jump e Buon Compleanno Winx… e tante novità ancora saranno svelate nel corso della stagione!

Commenti

  • 24 maggio 2014
    dibilele dice: La magia... ♥ Gattobaleno ha il potere di controllare il tempo!

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.