MagicLand Il 16 Aprile le fontane danzanti e nuovi show

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

MagicLand Il 16 Aprile le fontane danzanti e nuovi show

ERRATA CORRIGE: ci segnalano dal parco che, diversamente da quanto detto in questo articolo, Asgard sarà una nuova attrazione (non uno spettacolo), mentre la partecipazione di David Zard nella direzione degli spettacoli è esclusa.

Vogliamo esprimere un cauto ottimismo questo lunedì parlando di Rainbow Magicland, il parco divertimenti di Roma Valmontone che è pronto per aprire i battenti della stagione estiva questa settimana.

Il nuovo direttore Andrea Gasperoni ha annunciato piccole novità e migliorie che dovrebbero servire a cancellare una precedente gestione disastrata e quanto mai inadeguata che ha debilitato questo giovane parco del centro Italia a partire dal suo primo anno d'apertura.
Come tutti sappiamo vaste zone del parco sono sempre state caratterizzate da una totale mancanza d'ombra e frescura: ora a Rainbow Magicland è stato annunciato l'arrivo di numerosi alberi che dovrebbero ovviare a questo disagio soprattutto nei mesi più caldi. Durante l'estate inoltre arriveranno due nuovi spettacoli: Illusion e Asgard, il Regno del Ghiaccio entrambi curati molto probabilmente da un'eccellenza nell'ambiente dello spettacolo: David Zard (Romeo e Giulietta, Notre Dame de Paris).

Una nuova attrazione è stata pure menzionata per il 2014: le Fontane Danzanti che sono state equiparate in un comunicato stampa a quelle che hanno "riscosso già molto successo a Dubai". La loro ubicazione sarebbe il Lago delle Fate, il quale sarà presidiato per tutto il periodo d'apertura dalle Winx, madrine di Rainbow Magicland che proprio quest'anno compiono 10 anni.

La comunicazione e il marketing ora sono curati da un'agenzia che pare seria ed affidabile e che (si spera) non si lasci andare alla disinformazione che ha sempre regnato periodicamente sul sito e sui social network. Lo dimostrano anche il nuovo spot del parco e lo slogan, entrambi accattivanti ed efficaci.

Anche i prezzi sono stati "ritoccati" per poter permettere un acquisto a data chiusa con tariffa inferiore (22 euro Adulto e 19 euro Ridotto contro 35 Intero e 28 Ridotto che si pagherebbero alle casse del Parco). Rainbow Magicland è aperto per l'intera estate e lo sarà anche nel periodo natalizio 2014.

Che possiamo dire alla vigilia dell'apertura che si terrà il prossimo Mercoledì 16 Aprile? Speriamo bene... perchè noi di TheParks.it a Magicland arriveremo a fine estate !

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.