Rainbow MagicLand Winx Fairy Dance al parco

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Rainbow MagicLand Winx Fairy Dance al parco

Pubblichiamo il comunicato stampa relativo all'iniziativa Winx Fairy Dance presso Rainbow Magicland.

Il 30 giugno, nella cornice del Parco divertimenti Rainbow MagicLand e dei Winx Party, si chiude in grande stile il progetto “Winx Fairy Dance” nato dalla collaborazione di Rainbow e Contourella Dance Project, network di scuole e accademie di danza italiane.
I corsi “Winx Fairy Dance” hanno coinvolto da inizio 2013 sia le bambine under 14 sulle melodie e il brio delle Winx, sia le ragazze over 14 nella sfida della “Winx Fairy Special Battle”. Tutte le scuole di danza iscritte ai due corsi sono state invitate a creare la propria personale coreografia sulle musiche delle Winx.
Le coreografie delle bambine under 14, disponibili sul canale ufficiale YouTube Winx Club Italia (http://www.youtube.com/winxclubit), sono state votate dal pubblico. Le tre più cliccate si esibiranno on stage proprio in occasione del “Winx Dance Party” del 30 giugno presso Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti di Roma Valmontone.
Durante il grande evento finale le crew over 14 si sfideranno nella Winx Fairy Special Battle.

Una giuria d’eccezione, composta da giurati di prim’ordine, fra cui Francesco Mariottini e Daniele Baldi, nomi di spicco e grande popolarità nel panorama della danza in Italia, presiederanno i concorsi individuando i vincitori in base a coreografia, esibizione, originalità e stile, immedesimazione nel personaggio e scelta musicale.
Per entrambi i concorsi, verranno selezionate le scuole vincitrici che riceveranno come premio un esclusivo stage di Modern Dance con il ballerino Francesco Mariottini o uno di Hip Hop con il coreografo Daniele Baldi, prodotti Winx Club e abbonamenti a Cubovision, la TV on demand di Telecom Italia e partner ufficiale dell’iniziativa.

Nel dettaglio, l’agenda della giornata:

-Ore 10:30-12:00 - 2 stage di hip hop base di 45 minuti aperti a tutti

-Ore 11:00-12:30 – stage di 1.30h di Modern Dance livello medio-avanzato con Francesco Mariottini e stage di 1.30h di Hip Hop livello medio-avanzato con Daniele Baldi

-Ore 14:30 – apertura del concorso “Winx Fairy Dance” di fronte alla giuria. Esibizione delle 3 scuole finaliste, selezionate in base al gradimento del pubblico sul canale YouTube Winx Club e premiazione della prima classifica.

-Gran chiusura con la “Winx Fairy Special Battle” e scontro delle crew over 14 aderenti al progetto

Dopo il 30 giugno, il Parco di divertimenti Rainbow MagicLand ospiterà altri Winx Party:

-20 luglio: Magazine Party – Si festeggia il Winx Club Magazine con un concorso per diventare “fatina per un giorno”.

-31 agosto: Happy School Party – Si aprono le iscrizioni ad Alfea la scuola di magia più famosa al mondo.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.