Rainbow MagicLand Il 1° Maggio si corre nella Magia con la maratona di Rainbow Magicland

di (Mallory),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Rainbow MagicLand Il 1° Maggio si corre nella Magia con la maratona di Rainbow Magicland

Rainbow Magicland e l’A.S.D. Roma Road Runners Club organizzano un 1° maggio di sport e divertimento con la prima edizione delle maratonine “MAGICLAND RUN” di 10 km (gara competitiva) e “GATTOBALENO RUN” di 1 km (gara non competitiva a passo libero aperta a tutti, bambini compresi).

Nella quota di partecipazione (20 €) sono compresi il pettorale di gara, l'ingresso a parco valido per tutta la giornata, uno sconto sul pranzo e tanti gadget speciali.

Per partecipare è sufficiente scaricare il Modulo di Iscrizione dal sito del Roma Road Runners Club entro il 24 aprile ed acqistare il biglietto speciale tramite il sito ufficiale del parco.
La gara competitiva è riservata agli atleti maggiorenni, regolarmente tesserati con la FIDAL o con Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI, mentre la gara non competitiva è aperta a tutti coloro che abbiano voglia di mettersi alla prova o semplicemente di godere di una corsa all'aria aperta prima di lanciarsi sulle attrazioni del parco.

Per i partecipanti, il ritrovo sarà mattiniero: alle ore 8:00, presso il piazzale d'ingresso di Rainbow Magicland. La partenza scatterà alle 9:30 dalla Magic Street.
Mentre il percorso della Gattobaleno Run si snoderà nel cuore del parco, tra le attrazioni, per terminare alla Polaretti Street; la Magicland Run, per coprire i suoi 10 km percorrerà la perimetrale del parco per ben 2 volte.

Una bella iniziativa, sostenuta dalla serietà e dall'esperienza del Roma Road Runners Club (che ha cooperato anche alla Maratona di Roma) con la garanzia del "magico divertimento" del parco di Vamontone.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.