Rainbow MagicLand Per il 2013 lo splash battle, l'horror house, l'area gioco e la corsa in auto

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Rainbow MagicLand Per il 2013 lo splash battle, l'horror house, l'area gioco e la corsa in auto

Il parco di Roma Valmontone Magicland si sta preparando per la nuova stagione, nella quale, come scopriremo, sono attese quattro novità.

Come vi abbiamo già descritto in questo articolo, la principale novità 2013 sarà la costruzione di uno Splash Battle (Battaglia Navale) a tema magico dal sapore orientale. Alcuni piccoli sampan si muoveranno lungo un percorso costellato di obiettivi a cui puntare con potenti getti d'acqua. Dieci le barche, ognuna ospitante 8 persone, che saranno collocate all'interno del grande lago centrale.

La seconda novità annunciata è la costruzione di una horror house che dovrebbe puntare ad un target decisamente più adulto. Il nome è Demonia e sarà una tipica casa dell'orrore, con spettri, oscure presenze, e malefici figuranti.

Per i più piccoli, invece, verrà riservata un'area del Castello di Alfea che prenderà il nome di Magiclandia, dove si troveranno giochi appositi per infanti.

Infine un'ultima novità per il pubblico delle famiglie. Action Drive, l'attrazione già presente al parco, subirà alcune modifiche e diverrà Formula Cars che promette di sfrecciare all'interno di uno scenario west con piccole auto da corsa elettriche.

Se volete commentare con noi le novità scriveteci sul nostro forum http://forum.theparks.it/.

Commenti

  • 05 febbraio 2013
    maxtor dice: menomale una casa horror oleeeeeeee Demonia
  • 05 febbraio 2013
    maxtor dice: voglio proprio vedere cosa riescono a fare
  • 06 febbraio 2013
    Prez dice: Apprezzo lo sforzo

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.